In risposta al messaggio di simi87 del 20/07/2021 alle 20:13:40Se vuoi stare su VARTA (che sono ottime batterie) , per i servizi molto meglio la AGM 95Ah Professional dual Purpose .
Vorrei acquistare due batterie per i servizi da 80ah varta agm start/stop silver quelle nere per intenderci C e qualcuno che le ha montate mi sono state consigliate da un rivenditore di batterie per sapere come si comportano per il nostro servizio.
www.iz4dji.it
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di simi87 del 23/07/2021 alle 22:32:18Ciao, una curiosità, che dimensioni hai per l'alloggiamento delle due batterie (larghezzaxaltezzaxprofondità)? 30cm di larghezza sono veramente pochi, ma immagino che volendone montare due hai almeno 35cm di profondità visto che generalmente le batterie sono profonde 17,5cm
Grazie Tommaso per il consiglio però non riesco a starci con le misure è troppo lunga max 30 cm. volevo chiedere dato che ho il pannello solare per cambiare le batterie basta staccare un filo del pannello solare in modo che non alimenta più oppure non succede nulla al regolatore di carica.
In risposta al messaggio di simi87 del 25/07/2021 alle 22:49:20da CSM costano 190€ ed hanno una lunghezza di 353mm, come quella che ho montato io ed a breve sostituita da una Litio-Ferro-Fosfato da 120Ah di analoghe dimensioni
La lunghezza massima è di 31 cm, dove si trovano come quelle di Tommaso a115 euro.
In risposta al messaggio di nasofino del 25/07/2021 alle 19:01:56Nasofino dove si trovano a 115 euro
Ciao, ti conviene approfittare(quella che dice Tommaso) con 115euro ora sono in offerta. Ciao