In risposta al messaggio di willis del 15/11/2020 alle 14:01:18Tranquillo Pitagora dice che 25chili su un "braccio della leva"" di Archimede di 20cm sono circa 26chili Diversamente se la metti sulla canaletta più esterna con 60cm di braccio hai più peso che sforza sulla parete.
Mi sto orientando per un Atala con motore bosch centrale che però ha un peso consistente. Come ho detto caricherei solo lei in un portabici da tre che, a pieno carico, potrebbe un peso anche superiore ma, mi chiedevo, il fatto che quei 20 kg siano concentrati su una sola staffa può in qualche modo danneggiare il camper? Grazie ancora, w
In risposta al messaggio di salito del 15/11/2020 alle 14:21:36Io porto 2 ebike senza batterie,però per precauzione metto sotto il portabici una cinghia a cric che ancoro in un gancio che ho sul tetto.
Tranquillo Pitagora dice che 25chili su un braccio della leva di Archimede di 20cm sono circa 26chili Diversamente se la metti sulla canaletta più esterna con 60cm di braccio hai più peso che sforza sulla parete.