CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Bilancia per camper Reich, qualcuno l'ha provata?

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 84
Itinerante15
Itinerante15
01/12/2021 876
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 16:51:06
Il 70% delle mie app non gira su Mac e/o non si trova per Mac nel noto sito svedese.
I COV sono composti organici volatili, altrimenti detti pesticidi. La distillazione elimina qualsiasi residuo, senza costosi filtri da cambiare (e da trovare) che accumulano batteri. Unica accortezza è aggiungere una piccola quantità di una miscela di sali (un flacone dura mesi) per renderla "acqua minimamente mineralizzata" come la Levissima o la Plose
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 19:05:07
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 18/11/2022 alle 16:51:06

Il 70% delle mie app non gira su Mac e/o non si trova per Mac nel noto sito svedese. I COV sono composti organici volatili, altrimenti detti pesticidi. La distillazione elimina qualsiasi residuo, senza costosi filtri da cambiare
(e da trovare) che accumulano batteri. Unica accortezza è aggiungere una piccola quantità di una miscela di sali (un flacone dura mesi) per renderla acqua minimamente mineralizzata come la Levissima o la Plose
...
Ah ok... comunque fino a 2 anni fa potevi mettere Windows nativi su una partizione.
ora con i processori Apple questa possibilità è venuta meno come quando avevano i processori Motorola.
Ma esiste sempre la virtualizzazione.
Comunque...se un giorno vuoi provare un computer che non consumi una follia, provawink

Ne rimarrai sorpreso, specialmente nell' uso in giro a batteria.

Ho capito allora cosa sono i COV.
2kwh al giorno per questa cosa in vacanza, senza offesa ma mi sembra una ossessione.
Tanto più che ci ammaleremo tutti di cancro perché viviamo 800 anni ( mentre l organismo naturalmente è progettato per non accumulare errori nel genoma fino a 50/60 anni come vita naturale)e respiriamo idrocarburi wink

Dopo...gli errori di vario genere nel DNA (normali) si correggono sempre meno per l'invecchiamento di sistemi biochimici di riparazione di varia natura...fino che oltre un certo numero, si sviluppa il cancro...

Poi io fumo..
E il danno del fumo è tipo un miliardo di volte peggiore di qualunque pesticida, idrocarburo o additivosurprise
Quindi prima di preoccuparmi di tutto dovrei smettere di fumare laugh

In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
Itinerante15
Itinerante15
01/12/2021 876
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 19:14:48
Già ma le bottiglie pesano e bisfenolo e costi a parte, non posso spaccarmi la schiena per centinaia di metri o caricarmi una cassa d'acqua in biciletta.
Senza contare i 9-12 kg di una cassa d'acqua che dura solo pochi giorni mentre, col distillatore sei libero ovunque e 120l di chiare (e altrettanti di grigie) durano anche una settimana se si fa attenzione.
PS: Il distillatore emette aria calda e da solo basta a scaldare il camper anche in inverno se non si va troppo in quota (ora sto a 700 m s.l.m. con 7°C esterni e non uso riscaldamento)

Modificato da Itinerante15 il 18/11/2022 alle 19:15:40
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2022 alle: 14:27:52
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 18/11/2022 alle 19:14:48

Già ma le bottiglie pesano e bisfenolo e costi a parte, non posso spaccarmi la schiena per centinaia di metri o caricarmi una cassa d'acqua in biciletta. Senza contare i 9-12 kg di una cassa d'acqua che dura solo pochi giorni
mentre, col distillatore sei libero ovunque e 120l di chiare (e altrettanti di grigie) durano anche una settimana se si fa attenzione. PS: Il distillatore emette aria calda e da solo basta a scaldare il camper anche in inverno se non si va troppo in quota (ora sto a 700 m s.l.m. con 7°C esterni e non uso riscaldamento)
...
No.
per potabilizzare lnavqua anche non potabile (e comunque nel serbatoio anche l'acqua potabile non è super salutare già in poche ore in estate) ok.

Avevo capito che filtravi l acqua delle bottiglie per paura dei pesticidi sad.

Questo amico ha l.osmosi per fare la stessa cosa circa..il residuo dell' osmosi viene reimmesso nel serbatoio e usata per la pasta e lavarsi.
Però ho visto che l acqua della sua osmosi ha un sapore amarognolo..boh..forse non sono abituato .

Io in 4 anni sulle dita di una mano ho bevuto lnavqua del serbatoio di notte perché era finita quella buona.  Acqua  piena di coloro immonda ma quindi potabile.

Solo una volta che c erano 40 gradi ed era rimasta poca nel serbatoio ed era da 5 giorni...ho passato mezza giornata al bagnosad

Comunque per noi potabilizzare l aqua sempre sarebbe un risparmio visto che viviamo in camper e mediamente l acqua da bere la paghiamo 12 centesimi al litro in bottiglioni da 8l, diffusissimi in Spagna al posto delle casse(8 quattro anni fa!!).

Per cucinare la pasta serbatoio, salvo brodi e risotti
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link