http://www.wynengas.de/
le dovresti trovare a 270 euro le singole, e il prodotto è quello che vendo Orobica. Spero d'esserti stato utile. Ciao Daniele Per quanto riguarda il bombolone, sono un pochino scettico, già qualche distributore storce il naso per ricaricartelo, in Italia non si può più........http://cgi.ebay.de/Gastank-Prue...
Vendono pure la revisione decennale deo serbatoi che da noi ti dicono non si può fare, troppo forte ebay.de si trovano molti prodotti buoni prezzi e sopratutto venditori affidabili, salutiquote:Originally posted by hhh333> grazie, proprio ieri sono andato ad informarmi sul prezzo, quello da 60 lt a doppia camera viene circa 510 € + iva, a cui devi aggiungere circa 200-250€ per la manodopera, obiettivamente mi sembra piuttosto caro[V]
Ho voluto mettere il doppia camera perchè lo ritengo pu facile da montare senza il vaso di espansione, per il gelo adesso che ho la possibiliità di accendere l'eber che c'è sullo Sprinter a motore fermo potrei derivare il ritorno dello scambiatore cellula e andare a scaldare il bombolone previa coibentazione, poi posso sempre mettere la bombola di propano, saluti >
quote:Originally posted by hhh333> grazie ma da quanti litri è quello da 400€?? comunque eventualmente tengo in considerazione la proposta, chissà potrei comunque fare un viaggio a Torino..[:)]
Ti sconsiglio uno serbatioi cosi grande pesa troppo punta sul piu piccolo o al massimo il 2°, se sei di Torino ti dico dove trovarlo sui 400 euro ivato, anzi se vuoi ti metto in contatto con il venditore, saluti >
quote:Originally posted by hhh333> intanto ti ringrazio delle informazioni, per il momento faro qualche giro in zona per vedere ancora un pò di prezzi, eventualmente ci risentiamo più avanti
Il mio è da 30 litri, sul prezzo pero mi sono dimenticato che io avevo già l'indicatore di livello in cabina che costa 50 euro circa, se sei interessato veramente fammi sapere che vado a sentire se il prezzo è sempre quello poi credo lo si debba ordinare e se è cosi te la vedi tu con il venditore, comunque se vuoi risparmiare puoii montare quelli da auto, saluti >