CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Bombole Beyfin in zona Pavia

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2024 alle: 10:39:26
Ciao,
mi sono sempre rifornito delle bombole Beyfin dal loro centro di Assago, ma l'altro giorno ho scoperto che non trattano più con i privati. Mi hanno indicato il loro centro a Peschiera Borromeo ma sinceramente è un poco distante da casa (abito a metà strada tra Pavia e Milano). C'è anche campingsportmagenta ma anche quello non è a due passi. 
Ho compilato il form sul loro sito ma a distanza di tre giorni non ho ricevuto nessuna risposta. 
Qualcuno della mia zona che usa le beyfin può dirmi dove si rifornisce?

mi sembra di ricordare che c'era un elenco sul forum ma non sono riuscito a ritrovarlo!

grazie a tutti, ciao
Gianmaria
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2024 alle: 11:53:37
Il topic dove c'era l'elenco aggiornato è questo .

ma è un po' che non ci sono aggiornamenti

ma davvero ti hanno detto così? anche sono sempre andato lì sad

comodissimo anche perché te le ricaricano subito, e per me che ce le ho di proprietà è rilevante.
una volta ero andato a Peschiera, ma è un ferramenta e l'avevano ripresa almeno una decina di giorni dopo.
prima ancora me la faceva il rimessaggio (dove non sono più da diversi anni)

Tu facevi il cambio o la ricaricavi? Per caso ti hanno detto che il problema è che devono fare una fattura e non più lo scontrino, o devi proprio essere un loro distributore?

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2024 alle: 13:18:08
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/12/2024 alle 11:53:37

Il topic dove c'era l'elenco aggiornato è questo. ma è un po' che non ci sono aggiornamenti ma davvero ti hanno detto così? anche sono sempre andato lì  comodissimo anche perché te le ricaricano subito, e per me
che ce le ho di proprietà è rilevante. una volta ero andato a Peschiera, ma è un ferramenta e l'avevano ripresa almeno una decina di giorni dopo. prima ancora me la faceva il rimessaggio (dove non sono più da diversi anni) Tu facevi il cambio o la ricaricavi? Per caso ti hanno detto che il problema è che devono fare una fattura e non più lo scontrino, o devi proprio essere un loro distributore?  
...
Ciao,
non aprono neanche più il cancello! Io sono entrato perché mentre ero fuori e cercavano come fare è arrivato un dipendente che ha aperto il cancello e io mi sono infilato! La signora allo sportello mi ha chiesto con fare anche indispettito “come ha fatto ad entrare?”, dal cancello aperto le ho risposto! Poi parlando con un addetto molto disponibile mi ha spiegato che la proprietà ha dato queste indicazioni. 
Io facevo il cambio, lasciavo la vuota e mi davano quella piena, pagavo e via. 
Adesso diventa un problema. Anche un centro che c’era a Pavia non viene più rifornito 
Gianmaria
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2024 alle: 14:00:30
hai provato a fartele ricaricare da ticinogas ad ozzero?
Silvio
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2027
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2024 alle: 14:13:09
Se per caso ti sposti verso sud, c'è Gatti (assistenza e vendita camper) a San Giuliano, tra Tortona e Spinetta (AL).
Oppure in Alessandria, vicino all'areoporto (Global gas, viale Milite Ignoto) , c'è un negozio che ha un sacco di tipi di bombole tra cui le Beyfin in ogni misura, io presto lascerò la mia 10kg li per prenderne una da 5kg.
Furio

Modificato da Furio59 il 05/12/2024 alle 14:15:15
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2024 alle: 14:24:28
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/12/2024 alle 14:00:30

no, non ho pensato alla ricarica. Proverò a contattarli. grazie
Gianmaria
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2024 alle: 14:25:34
In risposta al messaggio di Furio59 del 05/12/2024 alle 14:13:09

Se per caso ti sposti verso sud, c'è Gatti (assistenza e vendita camper) a San Giuliano, tra Tortona e Spinetta (AL). Oppure in Alessandria, vicino all'areoporto (Global gas, viale Milite Ignoto) , c'è un negozio che ha un sacco di tipi di bombole tra cui le Beyfin in ogni misura, io presto lascerò la mia 10kg li per prenderne una da 5kg.
grazie Furio, mi segno le tue indicazioni. buona giornata
Gianmaria
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2024 alle: 15:05:57
A questo punto, approfittando del topic, chiedo anche io se qualcuno conosce se c'è qualcuno che possa caricare a est di Milano (Ozzeno ce l'ho a un'ora, gli altri ancora di più).
Grazie

14
scamperato
scamperato
19/09/2011 81
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2024 alle: 22:14:25
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/12/2024 alle 15:05:57

A questo punto, approfittando del topic, chiedo anche io se qualcuno conosce se c'è qualcuno che possa caricare a est di Milano (Ozzeno ce l'ho a un'ora, gli altri ancora di più). Grazie
Non so cosa intendi con est di Milano, ma se ti può essere comodo c'è un'azienda che tratta gas a turate che ti fa la ricarica all'istante. Mi pare si chiami Tergas.
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5873
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2024 alle: 23:19:41
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/12/2024 alle 14:00:30

Mi hai anticipato, ad Ozzero, alla TicinoGas un paio di settimane fa ho pagato 25 euro per ricaricare una Beyfin da 10 kg. 

Ciro. 

nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5873
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2024 alle: 23:25:20
In risposta al messaggio di gmp del 05/12/2024 alle 14:24:28

no, non ho pensato alla ricarica. Proverò a contattarli. grazie
No c’è bisogno di contattarli, è un distributore gasauto con “licenza” di ricarica bombole gpl ad uso domestico. 

Serve solo andarci in orario di apertura della stazione di servizio. 

http://ticinogas.com/

https://www.google.com/search?c...

. 

Ciro. 
nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!

Modificato da Szopen il 05/12/2024 alle 23:29:03
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2024 alle: 23:56:32
In risposta al messaggio di Szopen del 05/12/2024 alle 23:25:20

No c’è bisogno di contattarli, è un distributore gasauto con “licenza” di ricarica bombole gpl ad uso domestico.  Serve solo andarci in orario di apertura della stazione di servizio.  Ciro. 
Grazie mille per le indicazioni!

buona notte 

Gianmaria
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2024 alle: 00:08:55
Il vantaggio di Ticinogas è che paghi quanto carichi.
In pratica se la bombola non e' vuota non la paghi per intero ma i kg effettivamente messi.

Saluti Massimo
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2024 alle: 08:26:27
In risposta al messaggio di massimo2020 del 06/12/2024 alle 00:08:55

Il vantaggio di Ticinogas è che paghi quanto carichi. In pratica se la bombola non e' vuota non la paghi per intero ma i kg effettivamente messi.  
Grazie della precisazione Massimo. Che piacere leggerti!
buona giornata, ciao 
Gianmaria
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2024 alle: 08:53:39
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/12/2024 alle 15:05:57

A questo punto, approfittando del topic, chiedo anche io se qualcuno conosce se c'è qualcuno che possa caricare a est di Milano (Ozzeno ce l'ho a un'ora, gli altri ancora di più). Grazie
Est Milano non so, nord ovest se origgio non ti è scomodo c'è italiana gas, fa pagare solo quello che mette, quindi se hai la bombola parzialmente vuota, paghi solo i kg che immette, altri ti fanno pagare la bombola completa
Silvio
20
balilla
balilla
17/05/2005 1763
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2024 alle: 09:07:13
In risposta al messaggio di gmp del 06/12/2024 alle 08:26:27

Grazie della precisazione Massimo. Che piacere leggerti! buona giornata, ciao 
A Pavia, risulta questo: ROL di Zerba Paolo (Vendita combustibili) -- Strada Persa, 6  -- 0382.33266
---------------------
[Marco] ทำเครื่องหมาย
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2024 alle: 09:11:47
In risposta al messaggio di balilla del 06/12/2024 alle 09:07:13

A Pavia, risulta questo: ROL di Zerba Paolo (Vendita combustibili) Strada Persa, 6  0382.33266
questo è (anzi era) rifornito dalla Beyfin di Assago e loro stessi mi hanno detto che non li riforniscono più. 

Già prima comunque ne teneva poche ed era probabile dover ripassare dopo qualche giorno per ritirare quella piena, peccato perchè per me sarebbe stato molto comodo.

ciao

Gianmaria
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5873
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2024 alle: 10:05:10
In risposta al messaggio di gmp del 06/12/2024 alle 09:11:47

questo è (anzi era) rifornito dalla Beyfin di Assago e loro stessi mi hanno detto che non li riforniscono più.  Già prima comunque ne teneva poche ed era probabile dover ripassare dopo qualche giorno per ritirare quella piena, peccato perchè per me sarebbe stato molto comodo. ciao  
L'estate scorsa ho avuto moltissima difficoltà nel reperire una Beyfin lungo la costa da La Spezia a Livorno, praticamente introvabile, quei pochi che "vendevano" bombole le avevano o in ferro (con 20 euro di cauzione) oppure in vetroresina ma della Lunigas di La Spezia (altri 50 euro di cauzione).

Fortunatamente nella bombola avevo ancora circa 2 kg di gas e per una decina di giorni mi sono bastati, era pieno agosto e di gas non ne serviva poi così tanto ma, spendere soldi per un'altra cauzione proprio non mi andava.

Ciro.
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2024 alle: 10:25:50
Per il mio caso, ringrazio Silvio e Scamperato, ma entrambi i posti mi chiederebbero più di due ore tra andata e ritorno, senza contare gasolio e pedaggi... me li segno nel caso fossero aperti nel we e decidessi una gita in quella direzione, ma per l'ordinario mi sa che mi arrenderò e andrò a Peschiera. (il mio est è tra Linate e San Donato)

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link