In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/02/2026 alle 15:59:03ok, ma l'adattatore costa 22€ e due bombole da 0,5kg costano 19€
Esatto, questa cartuccia (bombolina) ha l' innesto a vite EN417 e quindi ci si avvita quel regolatore senza nessun adattatore. Però, l adattatorino lo comprerei ugualmente in quanto ti da maggiore possibilità di scelta e in viaggio non si sa che tipo di cartuccia si troverà piu facilmente al momento del bisogno. Pesa poco e occupa poco spazio .
In risposta al messaggio di Karbon17 del 27/02/2026 alle 18:44:16Non ho neppure guardato i prezzi, pensavo unicamente a potere piu facilmente trovare quando si è in viaggio la bombola da potere utilizzare. Con l adattatore ti va comunque bene anche se trovi unicamente una CV Campingaz, mentre senza adattatore devi per forza trovare una cartuccia EN417 a vite, e cosa si trova in viaggio lo sai solo al momento.
ok, ma l'adattatore costa 22€ e due bombole da 0,5kg costano 19€ quindi la spesa sono sempre 50e ma ho due bombole in più ciao e garzie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/02/2026 alle 22:19:27hai ragione, alla tranquillità non bisogna mai rinunciare, ma con due bombole usa e getta da 0,5kg cad. ci faccio più di un mese e in quel lasso di tempo troverò un rivenditore per la sostituzione della R907
Non ho neppure guardato i prezzi, pensavo unicamente a potere piu facilmente trovare quando si è in viaggio la bombola da potere utilizzare. Con l adattatore ti va comunque bene anche se trovi unicamente una CV Campingaz,mentre senza adattatore devi per forza trovare una cartuccia EN417 a vite, e cosa si trova in viaggio lo sai solo al momento. E' un mio difetto cercare di avere in camper tutto cio che potrebbe servire per risolvere qualsiasi emergenza in viaggio, e che si sa che poi raramente serve, ma fa stare tranquilli .