In risposta al messaggio di massimo2020 del 16/11/2025 alle 17:53:22grazie mille
Pioneer ha modelli dedicati al Ducato che con specifici kit compresi si interfacciano perfettamente sia come hardware/estetica che con segnali canbus
In risposta al messaggio di Car del 15/11/2025 alle 21:21:45Direi che moltissime case hanno in catalogo sistemi Audio Car per lo standard doppio din del Ducato. Io ho montato un Alpine ILX705 ma sul precedente c'era una radio Cinese montata direttamente da Fiat che peraltro non andava proprio benissimo. Quello del Ducato è uno standard, quindi basta accertarsi di soddisfare quello standard ed il monitor entra senza difficoltà nel vano specifico.
Buonasera a tutti ...come posso fare per installare una radio Dab AppleCar Play ..retrocamera...che stia nell'apposito alloggio al centro del cruscotto del Ducato ...ho uno dei soliti schermi (IF Sound) fonte di vibrazioni a più non posso e di scarsa qualità d'immagine. La Fiat monta qualcosa di serie? CAR
In risposta al messaggio di Paolo62 del 19/11/2025 alle 07:55:45JFsound standard cinese...
Direi che moltissime case hanno in catalogo sistemi Audio Car per lo standard doppio din del Ducato. Io ho montato un Alpine ILX705 ma sul precedente c'era una radio Cinese montata direttamente da Fiat che peraltro non andavaproprio benissimo. Quello del Ducato è uno standard, quindi basta accertarsi di soddisfare quello standard ed il monitor entra senza difficoltà nel vano specifico.
In risposta al messaggio di Car del 19/11/2025 alle 21:47:12Spiegati meglio, cosa intendi sapere ?
JFsound standard cinese...