In risposta al messaggio di PAOLACHIARA del 28/07/2019 alle 22:25:31ciao...guardando sul web le prestazioni di questa tv risulterebbe venduto senza "cam" per tv sat...potresti essere più chiara?
ciao a tutti sul camper che ho appena acquistato carthago è montato un tv moove 215+ (FHD DVB T2CI ) qualcuno di voi ha esperienza su questa tv di una cam tv sat che funzioni visto che non è certificato tv sat? PAOLA
https://www.tivusat.tv/pages/pr...
https://www.amazon.it/TV-Led-HD...
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,In risposta al messaggio di PAOLACHIARA del 28/07/2019 alle 22:25:31Ciao, io lho comprata 2 anni fa è quest'anno montando un'antenna sat son stato obbligato a prendere anche la scheda tvsat. Il primo passo che devi fare è sentire direttamente la moove, ti chiederanno un codice posto sul TV e in base a quello ti diranno se la TV stessa necessita di aggiornamento. La mia x esempio no.
ciao a tutti sul camper che ho appena acquistato carthago è montato un tv moove 215+ (FHD DVB T2CI ) qualcuno di voi ha esperienza su questa tv di una cam tv sat che funzioni visto che non è certificato tv sat? PAOLA
In risposta al messaggio di PAOLACHIARA del 28/07/2019 alle 22:25:31basta fare questo numero 3484884234 ( assistenza moscatelli) mi sembra si chiama Federico ma non ne sono sicuro comunque gentilissimo ti spiegherà tutto
In risposta al messaggio di ariaaperta del 29/07/2019 alle 14:21:17Si Moscatelli molto bravi e disponibili,ho avuto bisogno 2 volte con camper nuovo risolto problemi al telefono bravissimi molto educati.
basta fare questo numero 3484884234 ( assistenza moscatelli) mi sembra si chiama Federico ma non ne sono sicuro comunque gentilissimo ti spiegherà tutto
In risposta al messaggio di PAOLACHIARA del 28/07/2019 alle 22:25:31E quando un nuovo iscritto dice grazie siamo tutti contenti... GRAZIE