https://www.trelino.com/it-it
https://www.muse
odellam***a.orgIn risposta al messaggio di wippet del 03/07/2024 alle 20:44:03Allora ho appena incontrato un camperista Sami e ci ho parlato, è andata piu o meno cosi.
Mikä hienous!
In risposta al messaggio di Rascal del 02/07/2024 alle 11:53:04si esatto forse e'quello piu' conosciuto.
Questi sono belli e fatti bene, trelino composting toilets, peccato il costo un po robusto
In risposta al messaggio di Frank Blue del 05/07/2024 alle 00:55:36hahaha fantastico...il traduttore indica " vai a fare la cacca! "
Allora ho appena incontrato un camperista Sami e ci ho parlato, è andata piu o meno cosi. Mi ha visto con la pala e il rotolo..un po troppo bianco per essere compostabile..mi ha chiesto cosa ci facevo cosi attrezzato interra sami. Temevo mi avesse sgamato il rotolo non compostabile cosi sono stato sincero. Buongiorno signor Sami, sto facendo una cosa per esperimento ma non avrei veramente depositato, mi sto solo allenando per migliorare i tempi. Ho un conoscente che per via di un vosto avo che gli ha spiegato di fare cosi sono 20 anni che quando gli scappa prende la pala, corre a zig zag nella foresta evitando tutti i legnetti messi a croce, poi cerca er muschio e lo ribalta, trova il permafrost e in base alla 'esperienza deposita alla corretta profondità, tassativamente con carta compostabile, stando attento ai guardiaparco appostati dietro le fratte che se no lo multa per la carta normale. Dice che voi fate sempre così..scusi l'impertinenza..ma dove trovate la carta compostabile? Ci sono negozi di camping da secoli qui? Siete tutti cosi burloni o è una storia vera..perchè io ho provato ma me la sono fatta sotto cercando er muschio nella tundra..mi sto allenando per migliorare..ma ndo lo trovo er muschio a queste latitudini, sopra er permafrost? Non trovo nemmeno le foreste, forse devo andare piu a sud. Non credo di aver capito la risposta, o forse non ha capito lui la domanda, mi ha dato una pacca sulla spalla ridendo, dicendo Mene ulostamaan! @Wippet..ma che vordì?
In risposta al messaggio di Allegrovero del 30/06/2024 alle 11:36:15Hai un link su come si produce e come si conserva per l’uso?
Certo e' che se si deve spendere 5000 Euro con l'istallazione per un cesso, siamo proprio nella M...A. Io personalmente mi affido al disgregatore fatto in casa che con la spesa di 10 Euro ci campo per un intero anno e non ho mai avuto un problema, lascio ai batteri a fare il loro sporco lavoro.