In risposta al messaggio di mebitek del 05/04/2025 alle 15:48:07C'era un post dove spiegav ano come fare, ma non ricordo quale
Ciao a tutti, purtroppo ho perso la chiavetta dell'antifiurto sikura (quella che inserisci per far smettere di suonare l'antifurto. qualcuno sa come posso riprodurla? grazie
In risposta al messaggio di mebitek del 05/04/2025 alle 15:48:07Io ce l'ho, mai usata, non ho mai capito a che serve, se apro e suona, schiaccio il telecomando e tutto torna a posto, non suona più,....forse ho un funzionamento anomalo, fatto sta che potrei perderla, e non ne sentirei il bisogno
Ciao a tutti, purtroppo ho perso la chiavetta dell'antifiurto sikura (quella che inserisci per far smettere di suonare l'antifurto. qualcuno sa come posso riprodurla? grazie
In risposta al messaggio di masivo del 05/04/2025 alle 20:24:37Serve per escludere l'antifurto in vaso si perda il telecomando
Io ce l'ho, mai usata, non ho mai capito a che serve, se apro e suona, schiaccio il telecomando e tutto torna a posto, non suona più,....forse ho un funzionamento anomalo, fatto sta che potrei perderla, e non ne sentirei il bisogno.