In risposta al messaggio di guidor del 15/07/2021 alle 13:19:45Ti riferisci a me ?
Considerando l'uso da te previsto ti consiglio di provare almeno un anno prrima di fare modifiche. al massimo sarai coa muoverti qualche volta ein base a quello deciderai come fare. in effetti però se avrai necessità energetica meglio efoy o zeus che cambiare frigo, costa di più ma produce
In risposta al messaggio di camperistadoc del 15/07/2021 alle 15:18:22Dai un occhiata qui.
È questione di farsi una cultura Troppo facile prendere oggetti scintilanti e venduti come portentosi e sulle caratteristiche tecniche poi scrivono pochissimo, segno che c'è qualcosa che si vuole omettere... Prendiamoad esempio il frigo citato da ecostar, il vitifrigo slim 150, siccome il mio dometic trivalente ha compiuto 10 anni mi aspetto che da un momento all'altro possa passare a miglior vita, mi sto portando avanti documentandomi su un eventuale sostituto, il vitifrigo proposto da ecostar sarebbe l'ideale in quanto a capienza e consumi per me, ma... Ma non riporta da nessuna parte la classe climatica, cosa sarà? Un classe T non credo proprio, fosse un ST sarebbe già qualcosa, molto probabilmente è un N, non in grado di funzionare sotto al sole greco di luglio... La ricerca di un classe T doppia porta continua... Ciao
https://belluna.eu/shop/12v-24v...
In risposta al messaggio di calasci del 15/07/2021 alle 15:32:14Interessante, sopratutto per i prezzi, peccato che anche qui non dichiarino le classi climatiche.
Dai un occhiata qui.
In risposta al messaggio di camperistadoc del 15/07/2021 alle 16:27:39Se non ricordo male , modificano frigoriferi casalinghi e montano il compressore a bassa tensione , hanno mi sembra il clone del danfoss
Interessante, sopratutto per i prezzi, peccato che anche qui non dichiarino le classi climatiche. Da tenere comunque nei preferiti Ciao
In risposta al messaggio di calasci del 15/07/2021 alle 15:32:14É il compressore che ho montato sul mio frigorifero ha il pistoncino da3, 5cc. e consuma 55watt. sono più di 5 anni che ho fatto la trasformazione di un frigorifero casalingo e funziona ancora molto bene, aaggiungo che faccio un uso del camper molto intenso 4 mesi invernali in Marocco e 3 mesi estivi in Grecia poi qulche viaggio culturale
Dai un occhiata qui.
In risposta al messaggio di calasci del 14/07/2021 alle 20:15:52cavoli!
Al momento ho 980w di fotovoltaico e 180A di lifepo4