In risposta al messaggio di Giochigio del 10/06/2019 alle 21:10:30ho anch’io il Telair, messo in automatico con ventola la minimo non è fastidioso, rumoroso come un turbo vent, forse dipende su quale scocca è montato, il mio è un monoscocca di piccole dimensioni, questa mattina lo ho acceso per riscaldare, in 15 minuti ha raggiunto la temperatura impostata e poi si è spento, dopo una decina di minuti è ripartito, secondo me è un prodotto accettabile, non è il massimo in silenziosità ma ci può stare, troppo elevato il prezzo questo sicuramente
Ho letto proprio ieri lo stesso errore sul condizionatore di casa a causa di un fastom del condensatore che non faceva contatto. Di più non ti so dire, so solo che ogni volta che ho dovuto mettere le mani sui condizionatoriho dovuto cambiare i condensatori per risolvere. Tra l'altro ho anch'io il Telair Silent sul camper ma nonostante il nome è tutto meno che silenzioso.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 11/06/2019 alle 08:54:45In effetti il rumore che intendo io non proviene dalla ventola ma è una vibrazione che si ripercuote sul tetto del camper, proprio oggi ho preso appuntamento con il concessionario per lunedí, visto che è ancora tutto in garanzia, vedremo cosa ne pensa .
ho anch’io il Telair, messo in automatico con ventola la minimo non è fastidioso, rumoroso come un turbo vent, forse dipende su quale scocca è montato, il mio è un monoscocca di piccole dimensioni, questa mattina loho acceso per riscaldare, in 15 minuti ha raggiunto la temperatura impostata e poi si è spento, dopo una decina di minuti è ripartito, secondo me è un prodotto accettabile, non è il massimo in silenziosità ma ci può stare, troppo elevato il prezzo questo sicuramente
In risposta al messaggio di Benny 07 del 10/06/2019 alle 14:50:18Come hai risolto il problema del condizionatore, perché anche io ho lo stesso problema, grazie ciao
Salve a tutti, chiedo aiuto, il mio condizionatore Telair Silent quando lo accendo va per circa 5/ 10 minuti poi si ferma dando un errore E4. Premetto che in passato ha sempre funzionato bene anche per molte ore di seguito. Grazie a chi mi puo' dare lumi.