In risposta al messaggio di rubylove del 18/04/2025 alle 17:59:47
Allora avresti dovuto chiedere a cosa serve non che tipo di connettore è La domanda quello lasciava intendere Questa autoradio ha delle istruzioni? Se le ha, ci sarà indicato a cosa serve quel connettore, potrebbe essere l'attivazione della retrocamera o l'antenna elettrica, oppure l'uscita ausiliaria per accendere un amplificatore esterno, un subwoofer Magari con qualche informazione in più si potrebbe fare una ricerca Non mi sembra che tu abbia detto marca, modello, se ha uno schema di collegamento? Oppure manco quello?
Rileggendo può essere interpretato anche così vero chiedo venia.
Comunque come penso sia chiaro dalla foto anche a chi non vede bene quel connettore non è collegato a nulla è solo un maschio / femmina con tre PIN collegati a ponte.
La configurazione è l'originale fiat.
NON ERA COLLEGATA A NESSUNA AUTORADIO...stava solo lì dietro fascettato con i connettori ISO dell'autoradio come in foto con il suo connettore che ponticella i pin.
Comunque sia se il suo bridge è scollegato la radio ha problemi di comunicazione CAN..
Ad ogni modo la radio è la classica Blapunkt montata su un mare di modelli fiat negli anni tra il 2007 e 2012 qui sotto...e quel connettore non gli era collegato ma ponticellato con il suo maschio.
Ho chiesto in fiat. Ma il livello di conoscenza è quello che è
E sui pochi schemi che vedo non risulta. Se qualcuno ne ha di più dettagliati saranno graditi
Spero di essere più chiaro così e che magari qualcuno capisca che cercavo di sapere per vedere se il nuovo car stereo che ho montato magari ne abbia bisogno o abbia un utilita aggiuntiva

maaaxxx