In risposta al messaggio di paofar del 29/03/2025 alle 20:56:56se interessa ho un monitor da 7 pollici credo+ 2 cavi wireless+ amplificatore bluetooth €30 tutto
Buonasera. Avrei bisogno dei vostri utili consigli. Sul mio camper vorrei installare una retrocamera da utilizzare per le manovre in retromarcia. Ne sto cercando una da poter fissare sul terzo stop, quindi piccola e leggerama che abbia un grande angolo di visione. Su amazon se ne vedono tante ma vorrei un consiglio da chi già ne ha una di questo tipo. Inoltre vorrei trovare un cavo che va dalla telecamera al monitor ma di una sezione molto piccola perché mi deve entrare nel passarvi che ho sul tetto dove passa il cavo del pannello solare. Infine vorrei un consiglio anche sul monitor. Ne cerco uno che vada sullo specchietto e magari abbia anche l'ingresso per due telecamere perché in futuro ne vorrei mettere anche una sullo scarico. Consigliatemi anche sui connettori da scegliere. Forse chiedo troppo ma sono sicuro di trovare persone competenti. Grazie
In risposta al messaggio di paofar del 31/03/2025 alle 21:11:45Fissato con Sikaflex, mi sembra il 292 ma per il peso di una camera va bene anche il 521.
Mi è piaciuta la soluzione di Ginisergina, anche per il copritele amerà che ha usato. Ma come hai fissato la telecamera? Mica avrei bucato con le viti? Anche io quella che andrò a montare la comandero' da un interruttore sul cruscotto.
http://francescoghinassi.blogsp...