CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Dove stipate tavolino e sedie ?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 18/12/2006 alle: 11:00:47
Sul mio AR3 non ho spazio per stipare tavolino e sedie. Scartando un portapacchi sul tetto per ragioni di praticita' si rende necessario costruire un gavone sottoscocca ? Grazie.
oldman
oldman
-
Inserito il 18/12/2006 alle: 11:18:19
tavolo avvolgibile in alluminio con piano a stecche
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 18/12/2006 alle: 13:27:27
Ola Oldman. Tavolo avvolgibile... e sedie idem ? Sono alto 1.82, peso abbastanza. Come sono questi oggetti ? Dove posso vederli in foto ? Grazie, comunque. Ciao. Umberto.
oldman
oldman
-
Inserito il 18/12/2006 alle: 13:44:24
@956: un momento... di sedie avvolgibili io non ho parlato. Il tavolo avvolgibile è abbastanza robusto, ma io (che ho una stazza più o meno simile alla tua) di solito non mi ci siedo sopra[:)]. Reperibilità: li ho visti un po' ovunque, supermercati, rivendite di accessori per campeggio, ecc. Misure: quadrato (70 X 70) e rettangolare (70 X 120) se mi ricordo bene Prezzi: dipende. Io ho comperato il quadrato a circa 50€, poi da un' altra parte abbiamo visto quello rettangolare a 45€. Allora mia moglie mi ha costretto a riportare indietro quello quadrato, a farmi restituire i soldi e a prendere il rettangolare. Le donne, si sa, a volte sono spietate... Il tavolo è contenuto in una sacca 30 X 30 X 70. Entra pure nel cassettino del cruscotto[:D] saluti
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 18/12/2006 alle: 13:46:15
E le sedie ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 18/12/2006 alle: 14:03:17
Cuscini (s)gonfiabili??!![:D][:D]
oldman
oldman
-
Inserito il 18/12/2006 alle: 14:05:26
Sedie? Quali sedie? Noi facciamo solo pranzi e cene stand-up [:D][:D] saluti
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 18/12/2006 alle: 15:03:26
Ciao 956,noi abbiamo preso dei seggiolini che si chiudono ed occupano pochissimo spazio,li teniamo dietro ai sedili di guida.Stessa cosa per le poltrone che si chiudono ad ombrello e si mettono in una sacca.Li puoi trovare nei grossi ipermercati con articoli per campeggio. Ciao Aura
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 18/12/2006 alle: 15:10:24
Per il tavolo ne esistono diversi tipi. Differiscono più che altro per la base: alcune si aperono a soffietto, altre si aprono ti cavalletto. Tutte sono pieghevoli, il seondo tipo, da chiuso, può rimare più lungo e più stretto. Il piano si forma sempre con delle stecche tipo serranda.Nel primo tipo la struttura a soffietto potrebbe interferire con le ginocchia, nel secondo tipo la struttura impedisce l'inserimento delle gambe sotto il tavolo so lo a capotavola. Per le sedie esistono dei tipi che si piegano ad ombrello, dai prezzi e foggie le più disparate, da provare prima dell'acquisto. A me non piacciono perchè tendono a infossarsi al centro e la seduta non rimane comoda. In alternativa sedie tipo regista, una volta chiuse hanno una base larga ma uno spessore molto limitato. Prova e tocca tutto con mano prima dell'acquisto perchè , sopratutto per le sedie, le scelte sono molto personali.
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 18/12/2006 alle: 15:14:10
ciao io il tavolo e le sedie li metto dentro il box nel portapacchi, oppure dentro il gavone. comunque propio oggi sto realizzando un piccolo gavone sotto scocca x mettere doppia cassetta ed altre piccole cose. ciao roberto[;)]
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 18/12/2006 alle: 15:51:43
Allora... ti spiego...[:o)] Tavolino e sedie in titano aerodinamiche studiate nella galleria del vento e montate sul tetto del camper con fermi in acciaio...[:p] poi aggiunto comandi doppi con timone, bompresso e boma in titanio...[:p]capottina a strisce, doppie vele e spinnaker tricolore [:p]..CHE GODURIAAAAA[:p][:p] ps: tutto il resto lo metto nella cambusa[:(]...pardon nel gavone[:D] BUONE FESTE A TUTTI [:D][:D]
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 18/12/2006 alle: 17:47:52
Grazie a tutti. Già mi vedo affossato in una sedia a ombrello a intossicarmi uno spaghetto con le mie gambe che si intrecciano con le gambe del tavolino, e già vedo mio figlio appoggiarsi di brutto piegando in due il tavolino con la serrandina... Mi sa che non dovevo farmi un camper ma una barca.
quote:Originally posted by bylallina
ciao io il tavolo e le sedie li metto dentro il box nel portapacchi, oppure dentro il gavone. comunque propio oggi sto realizzando un piccolo gavone sotto scocca x mettere doppia cassetta ed altre piccole cose. ciao roberto[;)] >
> Robbé, sei un vulcano ! Hai appena terminato la canalizzazione dell'aria calda in mansarda che già ti lanci verso la realizzazione di un gavone sottoscocca ! Ricorda, pero, che della canalizzazione dell'aria sto aspettando immagini e soprattutto descrizioni. Hai una grossa responsabilità: ho il tuo stesso VR. [8D] Saluti. Umberto.

Modificato da 956 il 18/12/2006 alle 17:58:43
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 18/12/2006 alle: 21:07:10
Io per praticità uso il tavolo del camper,ho montato lo stesso attacco esternamente in due minuti sposto il tavolo dall'interno all'esterno per le sedie ne ho comperate due tipo regista (mi sembrano le più robuste) ho fatto costruire un gavone apposito.Ho anche il tavolino pieghevole in alluminio non lo porto mai perchè troppo macchinoso il sistema.Se vuoi ti posso mandare una foto (se ne trovo una) in privato perchè non riesco a postarla nel forum. Hecktor
oldman
oldman
-
Inserito il 18/12/2006 alle: 21:33:36
@ 956: guarda che il tavolino a stecche di alluminio è robusto... Unica avvertenza: se vai in Spagna, non farci ballare sopra una danzatrice di flamenco [:D] Quanto alla macchinosità denunciata da Hector, in effetti non è facile capire come riavvolgere il piano per farlo stare nella sacca. Un consiglio: la prima volta che lo tiri fuori, fai una foto al piano arrotolato, così quando lo devi riporre sai come fare[:D] saluti
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 18/12/2006 alle: 21:39:59
Montando il serbatoio gpl si libera il vano bombole nel mio ci stanno comode 4 sedie pieghevoli, saluti
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 18/12/2006 alle: 21:53:35
A giudicare dalla quantità e celerità delle risposte l'argomento é molto sentito. Penso che di sicuro scarterò le sedie a ombrello che ti affossi dentro; quelle tipo regista mi sembrano più adatte alla mia stazza. Per il tavolo Oldman mi ha quasi convinto. Peccato per la danzatrice di Flamenco però... Un caro saluto a voi tutti. [:)] Umberto. P.S.: sarò matto, ma intanto sto pensando a un gavone sottoscocca che prenda tutto il lato posteriore dell'AR3. Ci potrebbe stare tavolino, sedie, cunei, corda, filo elettrico e tubo dell'acqua. Ora il camper non é vicino e non ricordo com'è fatto. Può essere un idea ?

Modificato da 956 il 18/12/2006 alle 21:59:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link