In risposta al messaggio di campersempre del 19/02/2018 alle 11:52:38Ciao. L'ultima volta che sono passato, qualche mese fà, il costo era €26,00. Le tiene perchè essendo camperista e con certi volumi di vendita (altri camperisti) riesce a praticare quei prezzi.
Direi proprio di si. Devo tornare a trovare quel rivenditore delle Butangas per avere i nuovi prezzi, circa un anno fa erano inferiori di 3/4 euro; non riesco a trovarne altri della Butangas in Torino con bombole da 10 kg, almeno in rete non si trova nulla.
In risposta al messaggio di Clint del 19/02/2018 alle 12:03:48
Ciao. L'ultima volta che sono passato, qualche mese fà, il costo era €26,00. Le tiene perchè essendo camperista e con certi volumi di vendita (altri camperisti) riesce a praticare quei prezzi.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 17/01/2018 alle 10:00:08Ciao Bruno, ho avuto modo di verificare di persona quanto di seguito riportato:
Da Bonometti ad Altavilla Vicentina si trovano solo le bombole da 10 Kg a € 30 di cauzione , più € 30 la ricarica vuoto per pieno. Non tengono più quelle da 5 Kg .... perchè a € 80 per l'acquisto ! Quella che ho preso ieri scade nel 2027 ... quindi ogni 10 anni vanno in revisione.
In risposta al messaggio di Carletto58 del 06/03/2018 alle 14:12:31
Ciao Bruno, ho avuto modo di verificare di persona quanto di seguito riportato: Stazione di Servizio Beyfin di Forlì, via del Partigiano 12 loc. Vecchiazzano, segnalato nel tuo prezioso file tra i rivenditori da confermare è in effetti rivenditore ufficiale Beyfin. Il prezzo della bombola da 10 kg è di 28,00 Euro - cauzione 30,00 Euro. Saluti
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/04/2018 alle 11:38:00Tommaso sempre a rigirare il coltello nella piaga!!
Presa ieri bombola Beyfin da MAGLI, Ozzano Emilia (BO) , spesi €. 22,00 mi sembra molto buono. Varrebbe la pena fermarsi anche a chi transita in A14 che è comodo alla uscita San Lazzaro (per chi va verso sud) o Castel San Pietro (per chi va verso Nord).
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 08/04/2018 alle 16:00:40Ho detto del prezzo fuori dal Piemonte ad un bombolaro di Torino e mi ha detto che è questione di tasse regionali.
Tommaso sempre a rigirare il coltello nella piaga!! scommetto che ci godi a comprare le bombole pensando che noi in piemonte le paghiamo quasi il 50% in più, secondo me ne compri più di quelle che ti servono per goderedi più! ... si scherza naturalmente ... buon per te/voi emiliani Peccato che non sia una strada molto frequentata dal sottoscritto, altrimenti sarebbe una buona idea a inizio viaggio usare i fornitori delle vostre parti in barba ai nostri distributori piemontesi ...
In risposta al messaggio di campersempre del 08/04/2018 alle 16:00:40Pensa che poi a me le due bombole durano ben piu di un anno visto che ho la Combi Diesel.
Tommaso sempre a rigirare il coltello nella piaga!! scommetto che ci godi a comprare le bombole pensando che noi in piemonte le paghiamo quasi il 50% in più, secondo me ne compri più di quelle che ti servono per goderedi più! ... si scherza naturalmente ... buon per te/voi emiliani Peccato che non sia una strada molto frequentata dal sottoscritto, altrimenti sarebbe una buona idea a inizio viaggio usare i fornitori delle vostre parti in barba ai nostri distributori piemontesi ...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Clint del 08/04/2018 alle 16:09:35Anche io lo pensavo un tempo che fosse qualche accise regionale, poi mi hanno smentito. E' solo una questione di cartello dei rivenditori beyfin e dei distributori piemontesi ... accidenti anche a loro.
Ho detto del prezzo fuori dal Piemonte ad un bombolaro di Torino e mi ha detto che è questione di tasse regionali. Balla colossale!
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 08/04/2018 alle 16:54:31Potreste fare un gruppo di acquisto e a turno venite giu a prenderne un bel po in un solo giro
Anche io lo pensavo un tempo che fosse qualche accise regionale, poi mi hanno smentito. E' solo una questione di cartello dei rivenditori beyfin e dei distributori piemontesi ... accidenti anche a loro.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/04/2018 alle 19:20:21Ciao Tommaso, protremmo aprire uno spaccio di bombole, ci stai?
Potreste fare un gruppo di acquisto e a turno venite giu a prenderne un bel po in un solo giro .
In risposta al messaggio di Grillo5 del 09/04/2018 alle 09:38:15Nel mio rimorchio forse un centinaio ci starebbero
Ciao Tommaso, protremmo aprire uno spaccio di bombole, ci stai?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/04/2018 alle 09:54:09
Nel mio rimorchio forse un centinaio ci starebbero
In risposta al messaggio di Grillo5 del 09/04/2018 alle 09:56:05E poi venderle qui in Piemonte a 28 €?
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 09/04/2018 alle 10:04:22
E poi venderle qui in Piemonte a 28 €?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di camperusc del 30/04/2018 alle 17:16:57Ritengo che il 95% dei distributori in elenco siano solo distributori e non imbottigliatori. Tempo fa avevo trovato dei distributori/imbottigliatori ma poi avevo scoperto che non distribuivano ai privati.
ottimo elenco, però sarebbe oltremodo utile sapere se i vari distributori fanno la ricarica autonomamente o si rivolgono sempre agli imbottigliatori, alla Beyfin di Siena mi hanno detto che la bombola da 5 kg (non ho errato,proprio 5 kg), per riaverla piena possono passare anche 15 giorni, il chè non è che sia proprio comoda se uno programma un'uscita a breve, premetto che io ho una Beyfin da 10 kg ed una in acciaio perché 2 Beyfin non entrano per via del riduttore, mentre entrerebbero comodamente una da 5 kg ed una da 10. Grazie
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)