CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Elenchi distributori bombole Beyfin e Lampogas

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 979
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2018 alle: 13:10:36
In risposta al messaggio di Clint del 08/05/2018 alle 08:12:58

Ciao. Esatto vi è stato un cambio di ragione sociale. Buona giornata
yes
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
8
LaganDD
LaganDD
06/11/2017 14
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2018 alle: 14:35:18
In risposta al messaggio di campersempre del 08/05/2018 alle 13:10:36

Buongiorno a tutti volevo segnalare un punto vendita Beyfin molto comodo data la sua posizione "al mare"
si tratta della Ferramenta Maccio Via Ciarli n°28 17019 Varazze (SV) GPS 44.360326 8.579709.
Grazie a Bruno per l ottimo lavoro!
MaConGranPenaLeRecanGiu
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2018 alle: 22:32:06
In risposta al messaggio di LaganDD del 22/05/2018 alle 14:35:18

Buongiorno a tutti volevo segnalare un punto vendita Beyfin molto comodo data la sua posizione al mare si tratta della Ferramenta Maccio Via Ciarli n°28 17019 Varazze (SV) GPS 44.360326 8.579709. Grazie a Bruno per l ottimo lavoro!
... e grazie a te per il contributo, con il quale posso fare bene il mio lavoro wink
Aggiornerò elenco.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2018 alle: 00:06:04
In risposta al messaggio di LaganDD del 22/05/2018 alle 14:35:18

Buongiorno a tutti volevo segnalare un punto vendita Beyfin molto comodo data la sua posizione al mare si tratta della Ferramenta Maccio Via Ciarli n°28 17019 Varazze (SV) GPS 44.360326 8.579709. Grazie a Bruno per l ottimo lavoro!
Non è che hai anche il numero di telefono? Cercando sul web trovo una ferramenta Macciò a Varazze ma non mi da la via Ciarli come sede ne altre, solo Varazze ed un numero 019 930370, che non sono certo sia quello giusto. In elenco se c'è un telefono o una e-mail permette di comunicare con loro per avere prezzi preventivamente. Grazie per la pazienza.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
8
LaganDD
LaganDD
06/11/2017 14
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2018 alle: 14:26:42
In risposta al messaggio di campersempre del 23/05/2018 alle 00:06:04

Non è che hai anche il numero di telefono? Cercando sul web trovo una ferramenta Macciò a Varazze ma non mi da la via Ciarli come sede ne altre, solo Varazze ed un numero 019 930370, che non sono certo sia quello giusto. In elenco se c'è un telefono o una e-mail permette di comunicare con loro per avere prezzi preventivamente. Grazie per la pazienza.
Bruno perdonami, hai ragione,in realtà la Ferramenta Maccio ha sede in Piazza San Bartolomeo N°28 accanto al negozio di telefonia 3 Store.Mi son fatto fregare da Google che prende come riferimento una loro vetrina/esposizione sita appunto in via Ciarli N°28. Confermo il numero di rete fissa 019 930370 mentre ad oggi non hanno un sito web o mail con la quale prendere contatto. Segnalo inoltre che sono aperti dal lunedì al sabato con orario continuato 08:00/19:00 e nel periodo estivo risultano aperti anche le domeniche.

PS (scrivo ciò perche li conosco personalmente dato che mia moglie ha il negozio accanto a loro)

MaConGranPenaLeRecanGiu
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2018 alle: 21:50:30
In risposta al messaggio di LaganDD del 23/05/2018 alle 14:26:42

Bruno perdonami, hai ragione,in realtà la Ferramenta Maccio ha sede in Piazza San Bartolomeo N°28 accanto al negozio di telefonia 3 Store.Mi son fatto fregare da Google che prende come riferimento una loro vetrina/esposizione
sita appunto in via Ciarli N°28. Confermo il numero di rete fissa 019 930370 mentre ad oggi non hanno un sito web o mail con la quale prendere contatto. Segnalo inoltre che sono aperti dal lunedì al sabato con orario continuato 08:00/19:00 e nel periodo estivo risultano aperti anche le domeniche. PS (scrivo ciò perche li conosco personalmente dato che mia moglie ha il negozio accanto a loro)  
...
Nessun problema, l'importante è essere chiari, quindi le bombole si ritirano in Piazza San Bartolome, non in Via Ciarli. Dato che da Google Maps si vede poco della piazza San Bartolomeo e del negozio 3 Store, curiosità, che magari è meglio annotare sull'elenco, credo che a prendere le bombole sia meglio arrivarci a piedi non con il camper o sbaglio?
Ciao e grazie ancora.
8
LaganDD
LaganDD
06/11/2017 14
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2018 alle: 09:43:22
In risposta al messaggio di campersempre del 23/05/2018 alle 21:50:30

Nessun problema, l'importante è essere chiari, quindi le bombole si ritirano in Piazza San Bartolome, non in Via Ciarli. Dato che da Google Maps si vede poco della piazza San Bartolomeo e del negozio 3 Store, curiosità,
che magari è meglio annotare sull'elenco, credo che a prendere le bombole sia meglio arrivarci a piedi non con il camper o sbaglio? Ciao e grazie ancora.
...
eccomi ! si assolutamente meglio arrivarci a piedi o in macchina perché con mezzi superiori di 5 mt diventa stretto l accesso alla piazza. Cè da dire però che se contattati preventivamente loro vengono direttamente nell area parcheggio camper sita nelle vicinanze del porto turistico di Varazze per caricare/scaricare vuoti e pieni.
MaConGranPenaLeRecanGiu
9
GiusEcovip
GiusEcovip
07/11/2016 7
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2018 alle: 12:36:53
In risposta al messaggio di LaganDD del 31/05/2018 alle 09:43:22

eccomi ! si assolutamente meglio arrivarci a piedi o in macchina perché con mezzi superiori di 5 mt diventa stretto l accesso alla piazza. Cè da dire però che se contattati preventivamente loro vengono direttamente nell area parcheggio camper sita nelle vicinanze del porto turistico di Varazze per caricare/scaricare vuoti e pieni.
Ciao a tutti!
Scusate, dove posso trovare l'elenco aggiornato dei distributori? Ho provato ad andare indietro nei post e ne ho trovato uno ma non so se è l'ultima versione.
Grazie mille per il lavoro immenso a cui ho partecipato solo marginalmente con 2 indicazioni.
In caso avessi nuove informazioni sarà mia cura condividerle.
Ciao!
Giuseppe

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2018 alle: 12:46:49
In risposta al messaggio di GiusEcovip del 31/05/2018 alle 12:36:53

Ciao a tutti! Scusate, dove posso trovare l'elenco aggiornato dei distributori? Ho provato ad andare indietro nei post e ne ho trovato uno ma non so se è l'ultima versione. Grazie mille per il lavoro immenso a cui ho partecipato solo marginalmente con 2 indicazioni. In caso avessi nuove informazioni sarà mia cura condividerle. Ciao! Giuseppe  
Se vai sul mio primo post della pagina 1 di questo topic al fondo trovi i link dove scaricare, anche se in prima pagina il link ti fa scaricare sempre l'ultimo aggiornamento.
Grazie per le tue segnalazioni e le eventuali future
8
Franco1947
Franco1947
06/09/2017 333
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2018 alle: 20:12:50
In risposta al messaggio di campersempre del 08/05/2018 alle 13:10:36

Ciao Bruno 
Ti volevo aggiornare in negativo sui rifornitori di bombole in Piemonte e cioè ABC del camper di Collegno non fornisce più le bombole Beyind, il motivo è che la Ditta lo ha obbligato a costruire un deposito in cemento armato per il ricovero e lui ha preferito a rinunciare alla vendita.
Salutoni 
Franco1947
Franco1947
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 00:31:41
In risposta al messaggio di Franco1947 del 09/07/2018 alle 20:12:50

Ciao Bruno  Ti volevo aggiornare in negativo sui rifornitori di bombole in Piemonte e cioè ABC del camper di Collegno non fornisce più le bombole Beyind, il motivo è che la Ditta lo ha obbligato a costruire un deposito in cemento armato per il ricovero e lui ha preferito a rinunciare alla vendita. Salutoni  Franco1947
Grazie Franco della segnalazione, provvederò a cancellarla dall'elenco. 
17
Clint
Clint
01/09/2008 12399
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 08:18:52
Se il motivo della chiusura è l'obbligo di avere questa costruzione in cemento armato, ho l'impressione che molti cesseranno la commercializzazione delle bombole Beyfin.
Anche se sono convinto che il motivo non sia questo....
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 08:44:04
In risposta al messaggio di Clint del 10/07/2018 alle 08:18:52

Se il motivo della chiusura è l'obbligo di avere questa costruzione in cemento armato, ho l'impressione che molti cesseranno la commercializzazione delle bombole Beyfin. Anche se sono convinto che il motivo non sia questo....
Ne sono convinto anche io. Tutti gli attuali distributori non hanno costruzioni in ca per il deposito e molti non ne avrebbero nemmeno lo spazio per poterla fare. Ma no.le hanno nemmeno i distributori di bombole normali mi risulta. Sono più convinto che la cessazione sia causata da una scarsa vendita a fronte di guadagni bassissimi, nonostante i prezzi alti qui in piemonte 
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 08:59:50
In risposta al messaggio di campersempre del 10/07/2018 alle 08:44:04

Ne sono convinto anche io. Tutti gli attuali distributori non hanno costruzioni in ca per il deposito e molti non ne avrebbero nemmeno lo spazio per poterla fare. Ma no.le hanno nemmeno i distributori di bombole normali mi
risulta. Sono più convinto che la cessazione sia causata da una scarsa vendita a fronte di guadagni bassissimi, nonostante i prezzi alti qui in piemonte 
...
si, sa tanto di scusa per giustificarsi.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9919
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 13:24:01

Buongiorno

sono appena stato a rifornirmi dal mio consueto fornitore Beyfin e le sue bombole sono stoccare, come al solito, sotto una tettoia che da riparo a vari mezzi rotabili e materiali.

Non so se quanto esposti più sopra non siano necessità dovute all'ambiente circostante, magari una scuola o qualcosa di analogo.

Ciao a tutti

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 14:06:53
In risposta al messaggio di alexf del 10/07/2018 alle 13:24:01

Buongiorno sono appena stato a rifornirmi dal mio consueto fornitore Beyfin e le sue bombole sono stoccare, come al solito, sotto una tettoia che da riparo a vari mezzi rotabili e materiali. Non so se quanto esposti più sopra non siano necessità dovute all'ambiente circostante, magari una scuola o qualcosa di analogo. Ciao a tutti  
Posso sbagliarmi, ma ABC di Collegno la conosco bene, ho rimessato da loro il camper vecchio per un paio di anni. Accanto ci sono solo capannoni industriali tra i quali mi pare un carrozziere e/o meccanico; non ci sono scuole ne edifici pubblici. Un distributore di bombole gas che c'é a Torino (distributore anche di Beyfin) ha intorno capannoni, ma anche edifici residenziali e negozi e stoccano le bombole in locali di muratura e tettoie nel cortile.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2018 alle: 14:48:20
Se ci fosse anche una regola o prescrizione dei VVFF, dovrebbe valere per ogni tipo di bombola. Tra l'altro le piu pericolose sono quelle di metallo che possono scoppiare, mentre quelle in VTR al massimo fanno una fiammata ma non scoppiano.
E poi un rivenditore di camper, quante bombole avrà li pronta consegna?, forse una decina che vengono poi fornite mano mano che le vende. Quindi quantità modeste.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

10
mr70it
mr70it
03/06/2015 513
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 09:36:51
scusate in Sicilia nessun punto, giusto?
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 09:52:21
In risposta al messaggio di mr70it del 23/08/2018 alle 09:36:51

scusate in Sicilia nessun punto, giusto?
In teoria in Sicilia dovrebbero esserci le Ellepigas (arancioni) scambiabili con le Beyfin, ma i distributori sono sconosciuti. Sul mio elenco ci sono riferimenti della Ellepigas, prova a telefonargli, forse ti dicono qualche cosa. 
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4008
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2018 alle: 21:09:43
nonno pat 49 buona sera distributore esso via cornigliano genova ha le beyfin
nonno pat 49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link