CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Elenchi distributori bombole Beyfin e Lampogas

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 979
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2018 alle: 21:42:03
In risposta al messaggio di ex camionaro del 08/10/2018 alle 21:09:43

nonno pat 49 buona sera distributore esso via cornigliano genova ha le beyfin
Ciao "nonno pat" grazie dell'informazione, ma per essere sicuri dell'inserimento in elenco è questo il distributore ?
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4008
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2018 alle: 12:03:06
nonno pat 49 buongiorno bruno complimenti per la tua iniziativa. il distributore è quello. abbastanza comodo nonostante disastro ponte.abito a genova dal 1961 prima torino corso potenza quando era ancora periferia e mio padre parcheggiava il camion . ciao salutami la mole.
nonno pat 49
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2018 alle: 21:40:40
In risposta al messaggio di ex camionaro del 09/10/2018 alle 12:03:06

nonno pat 49 buongiorno bruno complimenti per la tua iniziativa. il distributore è quello. abbastanza comodo nonostante disastro ponte.abito a genova dal 1961 prima torino corso potenza quando era ancora periferia e mio padre parcheggiava il camion . ciao salutami la mole.
Grazie!
Riguardo a Genova, da quelle parti da bambino e da ragazzino (dagli anni '60 agli anni '80) ci sono venuto un mare di volte perché abitavano a Bolzaneto dei cugini di mia mamma. Ci si andava in treno perché in famiglia non avevamo l'auto; da Principe o da Sampierdarena si prendeva il bus che ci portava dai parenti. Quel ponte e tutta l'autostrada A12 specie nel tratto del Tigullio l'ho vista costruire ... Oltre alle decine e decine di volte fatte entrambe in auto e poi con il camper per i viaggi in centro/sud italia. Mi immagino la tragedia e lo sconforto di tutti i genovesi; per quel che può servire vi sono vicino con il pensiero ed il cuore.
Ti saluterò la Mole, ma siamo vicini, puoi benissimo tornarci a vederla e se ti sei dimenticato di come è fatta la città vieni a trovarmi QUI che ti mando la guida ...
Ciao ... e tu salutami Zena e la lanterna ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2018 alle: 18:15:49
Ciao a tutti! E' arrivato il momento di un aggiornamento anche se sono veramente poche le novità:
- Due nuovi distributori in Liguria (Genova e Varazze)
- In Piemonte una cancellazione (ABC Camper a Collegno) un cambio nome azienda (Beinasco) un cambio sede da Torino a Collegno (Autocaravan Massaua)
In totale siamo arrivati a 195 distributori, compresi i 6 della Ellepigas. A seguire i link su Drop Box per accedere ai file aggiornati; ricordo che alla prima pagina di questo topic i link sono sempre attivi e aggiornati all'ultima versione.
-

ELENCHI DISTRIBUTORI

-

POI PER NAVIGATORI

Alla prossima e ricordatevi che io sono sempre qui in attesa di vostre informazioni pronto per aggiornare gli elenchi ed i POI. Buona serata a tutti!
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 724
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2018 alle: 21:40:13
In risposta al messaggio di campersempre del 26/10/2015 alle 23:11:30

Oramai tutti o quasi conoscono o hanno sentito parlare delle bombole gas in resina BBox della Beyfin; con questo topic non voglio quindi riproporre la discussione di come sono leggere ..., come sono comode ..., che si vede
il gas ..., che sono sicure ..., che non arrugginiscono e non lasciano sporcizia nel vano ..., che sono meglio comunque quelle di acciaio perché si trovano dappertutto, ecc. ecc. ecc.; asteniamoci a riproporre gli stessi argomenti, ne ritroviamo innumerevoli sul forum con l'apposito cerca Il mio topic vuole essere di aiuto per chi le sta cercando per l'acquisto, o a chi le bombole le ha già e vuole essere informato per sapere dove poter sostituire le proprie durante un viaggio in territorio italiano. La scarsa possibilità di sostituzione, pare infatti essere l'unico difetto di queste bombole, specie nelle regioni meridionali. Qualcuno dirà basta telefonare al 199.222.171, è vero ma siamo sicuri che il n. funzioni sempre 24 ore su 24, o che il vostro cellulare non vi permetta di effettuare la chiamata? se si è in emergenza, in viaggio in pieno inverno, con le bombole che si sono esaurite prima di quanto pensassimo, può essere un bel problema, soprattutto per rovinarci la vacanza ...  Qualcun altro dirà ci sono anche i siti della Beyfin: il sito www. beyfinenergia.it/ energia è un sito al quale io non riesco ad accedere (su vari PC) perché vari tipi di software antivirus mi negano l'accesso per sito ad alto rischio e dannoso ... ; il sito www.beyfinbbox.it propone una cartina su Google Maps dove sono indicate una serie di siti (pochi) in solo alcune regioni dove si dovrebbero trovare le bombole, in altre regioni ti indica l'indirizzo di posta elettronica al quale rivolgersi per avere i siti ... troppo lungo. Provai tempo fa a chiedere per e-mail alla Beyfin di farmi avere l'elenco dei distributori in Italia, segnalando che lo avrei utilizzato e distribuito in un forum di camperisti, precisando le motivazioni (le stesse che ho riportato prima) mi risposero negativamente, pur riconoscendo l'utilità e le problematiche di chi possiede le bombole BBox, non potevano accontentarmi, in quanto era contro particolari norme commerciali dell'azienda ... boh!  Sul sito di un concessionario di camper nel torinese, distributore egli stesso delle bombole Bbox Beyfin, ha portato avanti una lodevole iniziativa, segnalando sempre su una Google Maps 143 rivenditori/distributori in Italia (solo nord e centro), peccato che alcuni di questi non trattano la bombola (verificato personalmente) altri non corretti sulla posizione o altre inesattezze varie. Mi propongo quindi di realizzare un elenco di questi distributori in modo il più possibile completo e utile a quanti ne hanno necessità. Ma perché cosi sia è necessario un aiuto da parte vostra:in questo link 20Beyfin_23-01-2016.pdf?dl=0 troverete in tabella l'elenco dei distributori che ho redatto personalmente partendo dal sito Beyfin e quello del concessionario torinese, completato ed implementato da ulteriori ricerche sul web, sul forum di COL e già dall'aiuto di qualche amico forumista a cui avevo anticipato l'iniziativa; in elenco ci con alcuni dati per individuarli (indirizzo e GPS) e alcuni recapiti per contattarli (telefono e ed-mail); quelli con casella evidenziata in giallo sono i siti verificati dei quali ho trovato sul web, sul forum di COL, dagli amici suddetti e altri siti, citazioni in proposito alla certezza della vendita; voi dovreste (naturalmente se ne avete voglia) verificare in elenco quelli che conoscete, se non ci sono in elenco datemi i dati per inserirli; se i dati sono errati correggeteli; tutto naturalmente qui sul forum e in questo topic; man mano che arriveranno le segnalazioni aggiornerò l'elenco (almeno settimanalmente in funzioni delle segnalazioni che leggerò sul topic) e lo sostituirò a quello precedente, in modo che chiunque lo desideri lo può trovare sempre aggiornato, fino a diventare tutto giallo ... chissà Che dite? vi chiedo troppo? in ogni caso vi ringrazio anche solo per la pazienza che avete avuto leggendo questa mia lunga e logorroica segnalazione. Arrivederci e con piacere desidero sentivi numerosi ... spero. I NUOVI LINK SONO QUESTI: ELENCHI DISTRIBUTORI Aggiornati al 24/01/2021 Saluti e buoni km a tutti. Bruno                                                        Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...
Mi trovo in provincia di Asti, è possibile che non ci siano distributori di bombole beyfin, o è una mia svista? Grazie, Luciano
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2018 alle: 02:17:10
In risposta al messaggio di ciano46 del 18/11/2018 alle 21:40:13

Mi trovo in provincia di Asti, è possibile che non ci siano distributori di bombole beyfin, o è una mia svista? Grazie, Luciano
No non é una svista é proprio così purtroppo. Nessuno della zona ha dato indicazioni in quella provincia ne io ho trovato nulla sul web. Puoi richiedere l'elenco nella tua zona alla Beyfin, ci sono i riferimenti al fondo dell'elenco.
Poi se vieni a sapere qualche cosa mi dai le info anche a me così aggiorno l'elenco. 
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 724
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2018 alle: 07:51:52
Ti ringrazio per l'intervento specifico, sono di passaggio e mi sarebbe stato comodo, pazienza. Ti ringrazio anche per la lodevole  Tua iniziativa intrapresa! Provo comunque sentire un distributore di carburante Beyfin vicino a dove mi trovo, ma con poche speranze. Ciao

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2018 alle: 08:32:37
In risposta al messaggio di ciano46 del 19/11/2018 alle 07:51:52

Ti ringrazio per l'intervento specifico, sono di passaggio e mi sarebbe stato comodo, pazienza. Ti ringrazio anche per la lodevole  Tua iniziativa intrapresa! Provo comunque sentire un distributore di carburante Beyfin vicino a dove mi trovo, ma con poche speranze. Ciao  
yes mi spiace... 
19
ciano46
ciano46
24/10/2006 724
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2018 alle: 15:44:00
Come Ti dicevo, mi trovavo, di passaggio ad Agliano Terme (Asti), sono passato al distributore carburanti lì vicino e mi ha confermato che non hanno le bombole Beyfin, ma mi ha inoltre aggiunto che non viene permesso loro di tenerle !!
Bah!. Alla mia domanda, se conoscesse un rivenditore di bombole Beyfin in provincia, mi ha pure confermato che a lui non risulta proprio e che invece se ne possono trovare qualcuno in provincia di Torino.
Dunque, grazie al Tuo elenco, mi rifornirò da qualcuno di essi.
Ciao.Luciano
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2018 alle: 15:52:54
In risposta al messaggio di ciano46 del 19/11/2018 alle 15:44:00

Come Ti dicevo, mi trovavo, di passaggio ad Agliano Terme (Asti), sono passato al distributore carburanti lì vicino e mi ha confermato che non hanno le bombole Beyfin, ma mi ha inoltre aggiunto che non viene permesso loro
di tenerle !! Bah!. Alla mia domanda, se conoscesse un rivenditore di bombole Beyfin in provincia, mi ha pure confermato che a lui non risulta proprio e che invece se ne possono trovare qualcuno in provincia di Torino. Dunque, grazie al Tuo elenco, mi rifornirò da qualcuno di essi. Ciao.Luciano
...
Se ti devi spostare in Torino, segui l'elenco, nel caso ad Alba (CN), a sud di Asti, più vicino di Torino, c'é un distributore che trovi in elenco.
htan63
htan63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2018 alle: 22:37:53
Non ho trovato questo nell'elenco:
Voltolini srl
Via Pineta, 10
38068 Rovereto (Trento) 
Tel. 0464 438903 - Fax 0464 437440 -

saldogas@tin.it

http://www.saldogas.net/gas.htm...

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2018 alle: 00:17:44
In risposta al messaggio di htan63 del 22/12/2018 alle 22:37:53

Non ho trovato questo nell'elenco: Voltolini srl Via Pineta, 10 38068 Rovereto (Trento)  Tel. 0464 438903 - Fax 0464 437440 - saldogas@tin.it  
Ciao. Non non c'è in elenco e ti ringrazio per la segnalazione, aggiungerò al più presto all'elenco, ma lo indicherò come SaldoGas e non come Voltolini, il telefono che hai indicato è appunto del primo e non del secondo, anche se sono nello stesso edificio.
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2018 alle: 12:23:16
Ciao Bruno, prima di tutto ti auguro un felice anno nuovo.
Ti segnalo che il distributore Agip di Codigoro (FE) ha le bombole Beyfin.
Ecco i dati.
Distributore Agip di Telloli e Panizza, via per Ferrara 24/A, 44021 Codigoro FE
Tel 0533713188
44.8354019, 12.0819937
Prezzo 29 euro
Un saluto

Alberto

Modificato da Kochab il 31/12/2018 alle 15:35:20
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2019 alle: 23:31:20
In risposta al messaggio di Kochab del 31/12/2018 alle 12:23:16

Ciao Bruno, prima di tutto ti auguro un felice anno nuovo. Ti segnalo che il distributore Agip di Codigoro (FE) ha le bombole Beyfin. Ecco i dati. Distributore Agip di Telloli e Panizza, via per Ferrara 24/A, 44021 Codigoro FE Tel 0533713188 44.8354019, 12.0819937 Prezzo 29 euro Un saluto Alberto
Scusami Alberto solo ora vedo il tuo post. Grazie della segnalazione, aggiornerò appena rientro dal giro. Buon anno a te e a tutti quanti leggono qui. 
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2019 alle: 12:54:14
Sostituita bombola Beyfin questa mattina da MAGLI, Ozzano - BO,  a €. 22,00 quindi si confermano i buoni prezzi in zona Bologna.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
Clint
Clint
01/09/2008 12400
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2019 alle: 12:55:31
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/10/2019 alle 12:54:14

Sostituita bombola Beyfin questa mattina da MAGLI, Ozzano - BO,  a €. 22,00 quindi si confermano i buoni prezzi in zona Bologna.
Raccomandato...devil

Posso giustificare una piccola differenza di costo da una regione ad un'altra. Ma 10 euri di differenza fanno capire che il principale colpevole è la Beyfin, indice di nessuna serietà.

Modificato da Clint il 19/10/2019 alle 13:09:52
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2019 alle: 13:26:41
In risposta al messaggio di Clint del 19/10/2019 alle 12:55:31

Raccomandato... Posso giustificare una piccola differenza di costo da una regione ad un'altra. Ma 10 euri di differenza fanno capire che il principale colpevole è la Beyfin, indice di nessuna serietà.
Pensa te, a Rimini, da Me...r Vi..gi la pago 30 euro. Non è assolutamente giusto. Ci spremono come vogliono. 
MaxSerra
17
Clint
Clint
01/09/2008 12400
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2019 alle: 13:34:37
In risposta al messaggio di maxserra del 19/10/2019 alle 13:26:41

Pensa te, a Rimini, da Me...r Vi..gi la pago 30 euro. Non è assolutamente giusto. Ci spremono come vogliono. 
Mi rifiuto di comperare le Beyfin, quelle normali le pago 24 euri.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9919
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2019 alle: 14:18:24

Non penso sia Beyfin ma chi le vende se nella stessa zona o qualche istituzione che impone delle accise se confrontate con regioni diverse.

Il mio fornitore commercializza, Beyfin, Liquigas ed un'altro marchio e tutti a 24€  per 10 kg, di qualsiasi marchio.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2019 alle: 14:28:13
In risposta al messaggio di Clint del 19/10/2019 alle 13:34:37

Mi rifiuto di comperare le Beyfin, quelle normali le pago 24 euri.
Pensa che con venti € ne riempio due.

Mick KoKorde World President
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link