In risposta al messaggio di Ilmoro73 del 30/08/2025 alle 13:48:11Se hai già tolto le staffe, riempi i fori con sigillante e cerca di tenere controllato spesso che rimanga morbido e senza parti distaccate
Buon pomeriggio, una informazione...vorrei levare il tendalino ( si è rotto ,sto facendo fatica a trovare i pezzi di ricambio e nuovo costa molto per me)...i fori con cosa dovrei tapparli? È possibile fare questa manovra? Luca
In risposta al messaggio di Valerio69 del 30/08/2025 alle 15:18:03Sarà sicuramente omniatore, perché se fiamma si trovano tutti i ricambi, anche di tendalini di 30 anni
Se e un F45 è appeso alla parete con delle staffe fissate con viti passanti. Puoi anche decidere ti lasciare le staffe a vista e non cambierebbe nulla dal punto di vista dell'integrità della scocca. Sarebbe solamente un problema estetico, quello delle staffe a vista. P.S. a me sembra strano tu non trovi i pezzi di ricambio, che marca di tendalino è?
Questa è la cerniera ( sia dx che sx ) che vorrei cambiare In risposta al messaggio di Ilmoro73 del 30/08/2025 alle 17:50:16Non si vede benissimo, ma essendo una parte in metallo, un bravo fabbro è in grado di replicarla
Questa è la cerniera ( sia dx che sx ) che vorrei cambiare
In risposta al messaggio di Ilmoro73 del 30/08/2025 alle 17:50:16non capendo dalla foto ci provo...
Questa è la cerniera ( sia dx che sx ) che vorrei cambiare
.png)
In risposta al messaggio di Laikone del 30/08/2025 alle 21:17:29Ciao, se si trova nella parte del braccio che va dentro il cassone del tendalino penso di sì.Allego altra foto
non capendo dalla foto ci provo... è questo ciò che cerchi?
In risposta al messaggio di Ilmoro73 del 31/08/2025 alle 17:59:17ti scrivo in pvt
In risposta al messaggio di Ilmoro73 del 30/08/2025 alle 13:48:11Ciao non so se ti può essere di aiuto, per il ricambio prova a vedere sul sito tedesco camping Wagner. Ci ho trovato cose che in Italia non trovavo.
Buon pomeriggio, una informazione...vorrei levare il tendalino ( si è rotto ,sto facendo fatica a trovare i pezzi di ricambio e nuovo costa molto per me)...i fori con cosa dovrei tapparli? È possibile fare questa manovra? Luca
In risposta al messaggio di Laikone del 31/08/2025 alle 19:07:35Buongiorno, scusa il ritardo nella risposta. Ho provato con il negozio che mi hai consigliato ma purtroppo non si riesce a trovare questo pezzo. L'ho consegnato ad un fabbro, spero riesca a farlo anche se in ferro e non in alluminio.
ti scrivo in pvt