In risposta al messaggio di ecostar del 16/03/2021 alle 15:08:46
interessante e visto che la regali è ancora più interessante , sicuramente qualcuno in transito dalle tue parti ne approfitterà , regali la bombola da 10 kg + riduttore ? , tuttavia non mi pare sia una ricaricabile ma bisogna farla ricaricare presso appositi centri di imbottigliamento , comunque è una grande generosità che mi incuriosisce nel senso che è la prima volta che vendono un nuovo camper compreso di bombola a meno che sia usato mario
No Mario, il camper era usato, comunque si, la bombola è compresa di regolatore, noi, non sappiamo cosa farne.
In Francia si possono tranquillamente utilizzare, ho visto che si trovano anche in modalità Self Service.
Se prima dell'estate riusciamo ad andare a trovare nostro figlio a Milano, me l'ha porto dietro, se a qualcuno può servire....
Ad ogni modo quando sarà, se questo 3D giacerà dormiente, lo resusciterò per avvisarvi.
Ciro.
nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!