In risposta al messaggio di judi del 15/10/2025 alle 12:46:36su, dai: "... ma gnente ..."
Buongiorno a tutti spero che mi possiate aiutare, il mio frigo dometic RM6401 mi dà dei problemi: quando lo accendo a gas funziona tutto, ma la candeletta che da l'accensione non smette di fare tic... ho cambiato lacandeletta che fa la scintilla ma niente, ho pulito tutto ma niente ,cosa può essere? mi rimane l'accenditore oppure la scheda... qualcuno mi può consigliare?... grazie Judy
In risposta al messaggio di judi del 15/10/2025 alle 12:46:36
Buongiorno a tutti spero che mi possiate aiutare, il mio frigo dometic RM6401 mi dà dei problemi: quando lo accendo a gas funziona tutto, ma la candeletta che da l'accensione non smette di fare tic... ho cambiato lacandeletta che fa la scintilla ma niente, ho pulito tutto ma niente ,cosa può essere? mi rimane l'accenditore oppure la scheda... qualcuno mi può consigliare?... grazie Judy
In risposta al messaggio di judi del 17/10/2025 alle 21:04:37
Buonasera ecostar... grazie per essere intervenuto,per fare scoccare la scintilla tengo premuto la manopola che regola la temperatura poi metto l' altra manopola (che sarebbe il selettore delle varie possibilità 12v,220,gas)loimposto su gas e in automatico inizia a fare la scintilla quando nel bruciatore avviene la fiamma la scintilla si spegne....nel mio caso c è la fiamma ma non smette di fare la scintilla...
In risposta al messaggio di judi del 18/10/2025 alle 05:32:38se proprio metti un interruttore a monte, se alimentato a 12volt
Perfetto... grazie mille
In risposta al messaggio di judi del 04/11/2025 alle 11:59:01
Buongiorno volevo farvi sapere che con il suggerimento di ecostar che ringrazio ho risolto il problema del ticchettio...il problema accenditore rotto.... sostituito e risolto.... grazie a tutti per i vostri interventi e a ecostar