In risposta al messaggio di Piero1976 del 16/10/2019 alle 18:39:13Ciao, preso in fiera anche io, ma il 785, anche a me ogni tanto il comando vocale parte da solo, probabilmente lo disattiverò, tanto non lo uso mai.
Ciao a tutti, ho comprato alla fiera di Parma il Garmin Camper 780 e finora mi ha davvero deluso. Se non collegato al cavo di alimentazione la batteria non dura niente. Ogni tanto (spesso) il comando vocale parte da solo.Se provo a cercare un posto qualsiasi con il comando vocale capisce sempre fischi per fiaschi, anche su cose semplici tipo Sperlonga. Piu altre cosine di minore importanza... Gradirei commenti o feedback da chi di voi lo possiede già, e magari questo thread potrebbe diventare una specie di manuale su questo prodotto. Grazie mille a chi vorrà rispondere.
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store In risposta al messaggio di BengalaJoe del 18/10/2019 alle 08:03:21
fanno evoluzioni continue sui navigatori, se ha già 4 anni io lo cambierei, ormai non costano più nulla
In risposta al messaggio di Hunter85 del 17/10/2019 alle 17:36:09Provate Waze e, soprattutto, occhio agli smartphone che usate: spesso si da la colpa al programma, mentre i problemi sono da ricercarsi altrove...
Ok grazie... Google map mi fa sempre arrivare a destinazione... Però tra mille bestemmie spesso
In risposta al messaggio di Nippon K del 18/10/2019 alle 12:34:56Grazie mille, non mancherò.
Ciao, preso in fiera anche io, ma il 785, anche a me ogni tanto il comando vocale parte da solo, probabilmente lo disattiverò, tanto non lo uso mai. Batteria confermo che dura poco, ma x tutti i navigatori da auto è uguale.X ora l'ho usato solo una volta, devo ancora testare bene le funzioni... Se trovo problemi o difficoltà te lo faccio sapere, fai anche tu la stessa cosa Emiliano
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 18/10/2019 alle 12:36:36Certo, si può disattivare.
vado a memoria ma mi pare che il comando vocale sia disattivabile, tanto non serve a nulla se non a farsi venire il nervoso
In risposta al messaggio di Piero1976 del 18/10/2019 alle 18:21:39Io ho il modello precedente, il 760... per condividere uso Smartphone Link, programma proprietario di Garmin disponibile sia per android che ios. Certo che se coordinate su maps sono sballate, il navigatore ti porterà fuori zona, ma tendenzialmente su maps le coordinate sono molto precise.
Grazie mille, non mancherò. Per il momento il problema è condividere la destinazione da Google maps