In risposta al messaggio di pioniere del 30/07/2022 alle 05:57:59Ormai, quasi tutti i produttori usano un sistema che fa si che la guarnizione sia corpo unico con la porta, quindi impossibile sostituirla.
Buongiorno , dopo la modifica del mio thetford n 100, ho notato che quando funziona con il compressore si forma molto ghiaccio nella piastra di raffreddamento, anche impostando il termostato al minimo,e con quasi niente dentro,unpaio di lattine di birre e due bottiglie di acqua per cui penso che la guarnizione della porta non aderisce bene e quindi andrebbe sostituita, nei vari siti di ricambi compreso quello della thetford non si trova , sapete indicarmi dove si può trovare la suddetta guarnizione? Grazie anticipatamente. Pioniere
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/07/2022 alle 08:39:24La guarnizione si estrae con una certa facilità, quindi presumo che il ricambio esiste,essa con il tempo si è irrigidita per cui non aderisce perfettamente, volevo cambiare come ultima prova le barre calamitate, magari dopo 15 hanno perso forza attrattiva
Ormai, quasi tutti i produttori usano un sistema che fa si che la guarnizione sia corpo unico con la porta, quindi impossibile sostituirla. Ma per sincerarti che sia la guarnizione, con un foglietto tra porta e frigo, lo fai scorrere su tutto il perimetro, ti accorgi se non chiude bene da qualche parte se non trovi resistenza