In risposta al messaggio di Mclisp del 13/05/2026 alle 09:09:43a mio parere è smart, ma fai prima a controllare con il tester la tensione sulla BM a motore acceso, la quale se la batteria è carica NON sarà 14V ma meno.
Buongiorno, Ho una mezza idea di installare le litio, sto raccogliendo i parametri, quella sotto è l'etichetta del mio alternatore, 150A mi sembra buono ma sono a chiedere se questo alternatore sia smart o meno ringrazio anticipatamente un saluto
In risposta al messaggio di Mclisp del 13/05/2026 alle 09:09:43È un buon alternatore Bosch e non è smart l'ho uguale montato sul mio ducato 3000. Del 2011
Buongiorno, Ho una mezza idea di installare le litio, sto raccogliendo i parametri, quella sotto è l'etichetta del mio alternatore, 150A mi sembra buono ma sono a chiedere se questo alternatore sia smart o meno ringrazio anticipatamente un saluto
In risposta al messaggio di Mclisp del 13/05/2026 alle 09:09:43L'AI dice che è tradizionale, cmq non sarebbe un problema perché monterai un DC-DC se non lo hai già.