In risposta al messaggio di checcofirenze del 16/10/2024 alle 11:47:30se vui montarlo all'esterno e se non ricordo male, in questa zona è previsto il montaggio del generatore.
Buongiorno a tutti, vorrei installare il riscaldatore a gasolio su un Laika Ecovip 8.1 del 2005. Sapete darmi qualche consiglio ? C'è un zona più adatta ? Non vorrei metterlo all'interno in quanto non mi fido. Sulprecedente camper avevo fatto una cassetta e lo avevo messo nella zona in cui era previsto il generatore. Sul Laika invece essendoci il doppio pavimento non c'è lo spazio. Suggerimenti ? grazie Francesco Francesco
In risposta al messaggio di Laikone del 16/10/2024 alle 12:47:19In teoria la parte basa della bandella grigia è al pari del piano del garage..quindi bisogna stare sotto ma credo sarà troppo basso.
se vui montarlo all'esterno e se non ricordo male, in questa zona è previsto il montaggio del generatore.
In risposta al messaggio di checcofirenze del 16/10/2024 alle 14:41:59hai ragione, avevo rimosso questo aspetto.
In teoria la parte basa della bandella grigia è al pari del piano del garage..quindi bisogna stare sotto ma credo sarà troppo basso.
In risposta al messaggio di Laikone del 16/10/2024 alle 14:47:58Lo metto all'esterno ma dentro una scatola di metallo. Rimane pulito e ho più sicurezza, all'interno ho paura.
hai ragione, avevo rimosso questo aspetto. Potresti metterlo nel doppio pavimento. All'esterno non è molto consigliato...
In risposta al messaggio di checcofirenze del 19/10/2024 alle 09:27:31non credo tu riesca a metterlo "dove vuoi"... dovrai metterlo "dove puoi" che non è proprio la stessa cosa.
Lo metto all'esterno ma dentro una scatola di metallo. Rimane pulito e ho più sicurezza, all'interno ho paura. Qualcuno ha soluzioni sul posizionamento ? grazie
In risposta al messaggio di checcofirenze del 19/10/2024 alle 09:27:31Scusa ma non capisco, io se non mi fido di un aggeggio non lo monto proprio.
Lo metto all'esterno ma dentro una scatola di metallo. Rimane pulito e ho più sicurezza, all'interno ho paura. Qualcuno ha soluzioni sul posizionamento ? grazie