quote:Originally posted by fabiofabbri>la rotella è un termostato ogni tacca corrisponde a 5 gradi,se il tuo ha cosi tanto differenziale è perchè il sensore interno è stato montato male non sente la temperatura interna. trovalo e spostalo facendo prove volanti per vedere dove lavora meglio.
Allora se ben ho capito o va sempre oppura se smette di andare non riparte più..... Ma che bella novità ..........non mi sembra normale questa cosa e allora la rotella non è un termostato.......[?]ma se si spegne perchè raggiunto una certa temperatura allora è un termostato[?] Mamma mia[?][?][?][?][xx(] >
quote:Originally posted by paolo limena> A me il temporizzatore era di serie ma credo che dia più fastidio che altro infatti l'ho sprogrammato e non lo utilizzo mai. DADO
Sul mio Eberspacher 3500 ho fatto montare oltre al termostato con la rotellina anche una specie di temporizzatore per poterlo accendere e spegnere in orari diversi. Il problema è che con l'aggiunta di questo accessorio che mi permette di accenderlo nell'arco delle 24 ore per tre volte per un massimo di 2 ore mi è stata annullata la possibilità di farlo lavorare in maniera continuativa agendo solamente sul termostato. In conclusione è possibile fare funzionare il riscaldatore come la COMBY 6000.. Grazie e salutoni a tutti. Limena Paolo. >