In risposta al messaggio di Optimus del 25/06/2026 alle 16:33:54l'è un toch de fer
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho perso in Autostrada la maniglia (posto immagine cerchiata di verde) per l'apertura del serbatoio delle acque grigie. Naturalmentel'ho cercata in rete e probabilmente anche trovata ma con tempi di consegna lunghi. Qualcuno di Voi potrebbe aiutarmi a reperirla? Grazie a chi mi risponderà . PAULIN