CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Mascherina autoradio Fiat Ducato 244

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
andreapodda
andreapodda
04/05/2021 132
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2021 alle: 09:49:42
Buongiorno a tutti, proseguo nei lavori come molti di voi in attesa di una riapertura per iniziare ad uscire con il camper, ieri ho acquistato un autoradio android con display da 8 pollici a scomparsa, 1 din, l ho installato ma sono sorti 2 problemi.
1 l autoradio non entra tutto nell aposito spazio per via del poco spazio a disposizione per i cavi e devo tenerlo leggermente esterno quindi bruttino da vedere
2 se pure riesco a spingerlo dentro, la incurvatura di quello splendido porta notes del ducato non mi permette di aprire il display quindi devo tenerlo obbligatoriamente in avanti.
Chiedo suggerimenti su come potrei risolvere il problema o diciamo rendere guardabile l autoradio cosi esterno,anche qualche link eventuale per comprare un pezzo da poter sostittuire quell inutile porta notes.
grazie a tutti dei suggerimenti
14
brig607
brig607
04/12/2011 103
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2021 alle: 16:22:24
Ciao, avevo lo stesso problema, ed ho provato a risolverlo alcuni anni fa acquistando alcuni "collarini  distanziali rettangolari" di plastica nera che venivano venduti come accessori di completamento per le autoradio. Ma, poichè ce ne volevano troppi e non era un bel lavoro, perchè di ridotto spessore, ho risolto grazie ad un conoscente il quale, con una stampante per plastica me ne ha realizzato uno profondo un paio di cm.
brig607
16
naemo
naemo
12/03/2009 233
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2021 alle: 11:31:51
In risposta al messaggio di andreapodda del 12/05/2021 alle 09:49:42

Buongiorno a tutti, proseguo nei lavori come molti di voi in attesa di una riapertura per iniziare ad uscire con il camper, ieri ho acquistato un autoradio android con display da 8 pollici a scomparsa, 1 din, l ho installato
ma sono sorti 2 problemi. 1 l autoradio non entra tutto nell aposito spazio per via del poco spazio a disposizione per i cavi e devo tenerlo leggermente esterno quindi bruttino da vedere 2 se pure riesco a spingerlo dentro, la incurvatura di quello splendido porta notes del ducato non mi permette di aprire il display quindi devo tenerlo obbligatoriamente in avanti. Chiedo suggerimenti su come potrei risolvere il problema o diciamo rendere guardabile l autoradio cosi esterno,anche qualche link eventuale per comprare un pezzo da poter sostittuire quell inutile porta notes. grazie a tutti dei suggerimenti
...
Ciao Andrea, prima di montare una 2 din sul mio Ducato 244 avevo anche io acquistato una 1 din a scomparsa. Il tuo medesimo problema l'avevo risolto in quando ho trasformato il leggio rivestendolo in un porta oggetto. Non sono riuscito del tutto ad evitare di montare un distanziatore in rame di ca. 5 mm per garantire la funzione della estrazione dello schermo. Aggiungo anche che magari era legato al fatto che presi una radio da poco prezzo. Se vuoi ti mando una foto del leggio trasformato. Saluti Romeo  
Zizzipher
Zizzipher
21/07/2021 1
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2021 alle: 17:16:37
In risposta al messaggio di andreapodda del 12/05/2021 alle 09:49:42

Buongiorno a tutti, proseguo nei lavori come molti di voi in attesa di una riapertura per iniziare ad uscire con il camper, ieri ho acquistato un autoradio android con display da 8 pollici a scomparsa, 1 din, l ho installato
ma sono sorti 2 problemi. 1 l autoradio non entra tutto nell aposito spazio per via del poco spazio a disposizione per i cavi e devo tenerlo leggermente esterno quindi bruttino da vedere 2 se pure riesco a spingerlo dentro, la incurvatura di quello splendido porta notes del ducato non mi permette di aprire il display quindi devo tenerlo obbligatoriamente in avanti. Chiedo suggerimenti su come potrei risolvere il problema o diciamo rendere guardabile l autoradio cosi esterno,anche qualche link eventuale per comprare un pezzo da poter sostittuire quell inutile porta notes. grazie a tutti dei suggerimenti
...
Che marca e modello di autoradio hai usato? hai qualche foto? sei riuscito a trovare una soluzione?
Zizzi, Laika Kreos 3010G 2003
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link