In risposta al messaggio di orman54 del 10/12/2023 alle 19:13:02
Ciao a tutti, chiedevo un consiglio su un acquisto x il mio camper. Venendo al dunque si tratta di un navigatore gps x camper con l'opportunità di inserire le dimensioni (ovviamente ne hò già utilizzati diversi e di diversemarche ma sempre normali x cosi dire) Sapendo che costano di più essendo specifici chiedevo un consiglio da chi li stà utilizzando e se ne vale la pena. Grazie a chi vorrà rispondermi e buone feste a tutti ciao.
In risposta al messaggio di orman54 del 10/12/2023 alle 19:13:02non serve un navigatore ma un App, ho Road Lords, li puoi inserire le dimensioni, lo ho fatto ma comunque continuo ad usare Google maps, è più comodo e guardando i cartelli evito strade strette
Ciao a tutti, chiedevo un consiglio su un acquisto x il mio camper. Venendo al dunque si tratta di un navigatore gps x camper con l'opportunità di inserire le dimensioni (ovviamente ne hò già utilizzati diversi e di diversemarche ma sempre normali x cosi dire) Sapendo che costano di più essendo specifici chiedevo un consiglio da chi li stà utilizzando e se ne vale la pena. Grazie a chi vorrà rispondermi e buone feste a tutti ciao.
RufusArras L'Extra CEEwww.iz4dji.it
In risposta al messaggio di orman54 del 10/12/2023 alle 19:13:02Una volta arrivato lo ho provato, tutto ha funzionato bene, pero il navigatore nuovo pur contenendo molti punti di interesse, nessuna informazione riguardava il mondo dei camper, solo qualche campeggio esisteva, ma niente altro.