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09/06/2015 5482
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Inserito il 26/05/2024 alle: 18:54:44
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/05/2024 alle 17:10:50

L'inverter che ho ora, un WAECO da 1000W a onda modificata lo lascio sul camper che rendo, quindi nel caso ne vorrei uno a onda pura. Per tutte le altre esigenze mi basta e avanza un inverter da 150W onda pura (che ho gia)
e mi porto dietro, mentre per il compressore ne serve uno grossettino.  I datii del compressore sono 250W, quindi due settimane fa avevo ordinato su Amazon un Dometic 350W a onda pura, anche a un prezzo ottimo, ma appena provato ho visto che non riesce a fare partire il compressore e quindi lo ho immediatamente restituito.  Quindi dovrei comperare un inverter onda Pura da almeno 600W e la spesa non è indifferente. Nel attuale camper ho due inverter, il 1000W onda modificata (che ho usato unicamente per il compressore) e l 150W onda pura, per tutto il resto. Ma per spazi e semplicità di installazione nel nuovo camper vorrei un solo invertere che a questo punto deve essere a onda pura ma anche piu potente se deve servire il compressore.  Se devo spendere 300 euro di un inverter solo per la necessità del compressore, a quel punto meglio cambiare comressore, e poi mi tengo il solo inverter 150W onda pura per machine foto, PC etc... Quale sia la scelta migliore sia dal punto di vista tecnico che funzionale e non per ultimo economico, non è facile decidere. A 53° sicuramente schiatto prima io che il compressore , la mia confort zone è tra 10 e 25°, non per nulla l estate sono sempre nel grande nord e aspetto per i posti caldi quando potremo andarci in inverno . Io potrei gia, ma la moglie non ancora. A 30 anni mi sembrava interessante una moglie di 20 , ma a 65 anni ci sono poi questi problemi che non avevo considerato .
...
È meglio un compressore a 12V collegato abbastanza vicino alla batteria motore, se anche lo colleghi a quella servizi meglio lasciare il motore in moto 
gli inverter con i motori vanno sempre sovradimensionati e il rischio che ci sia qualche problema c'e sempre
il Tmax arriva con un cavo con due pinze da mettere sulla batteria, l'interruttore è piccolo ma il compressore è attivato da un relè all'interno, devi aprirlo per montare il pressostato sul rele.

53C° vennero misurati dal termometro esterno  della macchina ci potrebbe essere uno scarto ma se anche fossero stati un pò meno, cambiava poco
Posso dirti che non si stava cosi male, umidità quasi inesistente, sono stato molto peggio a Milano qualche volta
io anche ho una moglie più giovane di 15 anni, l'ho fatta smettere! laugh
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
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Inserito il 27/05/2024 alle: 01:03:26
In risposta al messaggio di rubylove del 26/05/2024 alle 18:54:44

È meglio un compressore a 12V collegato abbastanza vicino alla batteria motore, se anche lo colleghi a quella servizi meglio lasciare il motore in moto  gli inverter con i motori vanno sempre sovradimensionati e il rischio
che ci sia qualche problema c'e sempre il Tmax arriva con un cavo con due pinze da mettere sulla batteria, l'interruttore è piccolo ma il compressore è attivato da un relè all'interno, devi aprirlo per montare il pressostato sul rele. 53C° vennero misurati dal termometro esterno  della macchina ci potrebbe essere uno scarto ma se anche fossero stati un pò meno, cambiava poco Posso dirti che non si stava cosi male, umidità quasi inesistente, sono stato molto peggio a Milano qualche volta io anche ho una moglie più giovane di 15 anni, l'ho fatta smettere! 
...
ci sto lavorando per convincere mia moglie a smettere ma bisogna darle i suoi tempi senza insistere altrimenti è peggio sad. Dopo 35 anni un po ho capito laugh.

Vero, preferisco decisamente il compressore 12v  e mi viene anche piu comodo collegarmi a BM che nello Sprinter è in un pozzetto sotto i piedi del conducente, quindi accanto al sedile.
Vorrei le cose piu semplici possibile, se ci fosse gia il pressostato mi piacerebbe di piu.
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Tommaso IZ4DJI

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In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/05/2024 alle 01:03:26

ci sto lavorando per convincere mia moglie a smettere ma bisogna darle i suoi tempi senza insistere altrimenti è peggio . Dopo 35 anni un po ho capito . Vero, preferisco decisamente il compressore 12v  e mi viene anche
piu comodo collegarmi a BM che nello Sprinter è in un pozzetto sotto i piedi del conducente, quindi accanto al sedile. Vorrei le cose piu semplici possibile, se ci fosse gia il pressostato mi piacerebbe di piu.
...
In un 4x4, te come me, dover rigonfiare le gomme ci sta, ma non certo 3 volte al giorno, può capitare ma è decisamente molto raro.

Ho il 4x4, le ridotte e il bloccaggio del differenziale posteriore oltre a 2 piastre da sabbia, di quell buone...
Io ho preso un compressorino al disfacimento di quelli del kit Fix&Go.
Tolta la bombola del liquido ho ridotto l'ingombro eliminando la parte in plastica sporgente ormai inutile.
Di suo lo danno per il solo ripristino della pressione, quindi pochi minuti prima che scaldi, dicono 15, ma io ho forato la plastica metterdoci una ventolina da PC che lo raffredda.

Se dovessi prendere qualcosa di meglio sarebbe un compressore ARB, ma solo se dovessi organizzare un viaggio nel deserto, per uso normale basta quello che ho, serve solo non avere fretta, ma siccome costa 15 euro e pesa 400 grammi ne puoi sempre prendere 2...

Marco.
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In risposta al messaggio di Emme48 del 27/05/2024 alle 08:58:45

In un 4x4, te come me, dover rigonfiare le gomme ci sta, ma non certo 3 volte al giorno, può capitare ma è decisamente molto raro. Ho il 4x4, le ridotte e il bloccaggio del differenziale posteriore oltre a 2 piastre da
sabbia, di quell buone... Io ho preso un compressorino al disfacimento di quelli del kit Fix&Go. Tolta la bombola del liquido ho ridotto l'ingombro eliminando la parte in plastica sporgente ormai inutile. Di suo lo danno per il solo ripristino della pressione, quindi pochi minuti prima che scaldi, dicono 15, ma io ho forato la plastica metterdoci una ventolina da PC che lo raffredda. Se dovessi prendere qualcosa di meglio sarebbe un compressore ARB, ma solo se dovessi organizzare un viaggio nel deserto, per uso normale basta quello che ho, serve solo non avere fretta, ma siccome costa 15 euro e pesa 400 grammi ne puoi sempre prendere 2... Marco.
...
Non avevo mai valutato quei compressorini del Fix & Go, ne tengo uno nella Jimny, ma quella ha le gomme a 1,6 e 2 bar e quindi vince facile laugh. Mi fu regalato dal mio gommista che se lo trovava di recupero.
Non pensavo neppure che potesse arrivare a 5,5 bar (ora ho 3,3 e 5,5) ma penso che nel nuovo furgonato, nonostante stesso passo e stesse gomme, al posteriore andrà una pressione molto piu bassa (forse 4,6 ma ci sarà indicato) non avendo sbalzo e quindi meno peso dietro.

Voglio provare il compressore in dotazione al Mercedes , che sembra fatto meglio, ha la bombola a parte, e piu potente, infatti c'è in cabina una apposita presa da 25A.  Almeno finchè non decido cosa prendere di decente e ho tempo per installarlo, non sono proprio sguarnito.
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Tommaso IZ4DJI

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Inserito il 27/05/2024 alle: 09:51:29
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/05/2024 alle 09:35:28

Non avevo mai valutato quei compressorini del Fix & Go, ne tengo uno nella Jimny, ma quella ha le gomme a 1,6 e 2 bar e quindi vince facile . Mi fu regalato dal mio gommista che se lo trovava di recupero. Non pensavo
neppure che potesse arrivare a 5,5 bar (ora ho 3,3 e 5,5) ma penso che nel nuovo furgonato, nonostante stesso passo e stesse gomme, al posteriore andrà una pressione molto piu bassa (forse 4,6 ma ci sarà indicato) non avendo sbalzo e quindi meno peso dietro. Voglio provare il compressore in dotazione al Mercedes, che sembra fatto meglio, ha la bombola a parte, e piu potente, infatti c'è in cabina una apposita presa da 25A.  Almeno finchè non decido cosa prendere di decente e ho tempo per installarlo, non sono proprio sguarnito.
...
Ci sono anche i Fix&Go per i Fiat Ducato che vogliono 5,5 Atmosfere 

Compressore Mercedes?
200 euro contro 15... beato te frown

Marco.
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In risposta al messaggio di Emme48 del 27/05/2024 alle 08:58:45

In un 4x4, te come me, dover rigonfiare le gomme ci sta, ma non certo 3 volte al giorno, può capitare ma è decisamente molto raro. Ho il 4x4, le ridotte e il bloccaggio del differenziale posteriore oltre a 2 piastre da
sabbia, di quell buone... Io ho preso un compressorino al disfacimento di quelli del kit Fix&Go. Tolta la bombola del liquido ho ridotto l'ingombro eliminando la parte in plastica sporgente ormai inutile. Di suo lo danno per il solo ripristino della pressione, quindi pochi minuti prima che scaldi, dicono 15, ma io ho forato la plastica metterdoci una ventolina da PC che lo raffredda. Se dovessi prendere qualcosa di meglio sarebbe un compressore ARB, ma solo se dovessi organizzare un viaggio nel deserto, per uso normale basta quello che ho, serve solo non avere fretta, ma siccome costa 15 euro e pesa 400 grammi ne puoi sempre prendere 2... Marco.
...
Viair e ARB sono quelli usati maggiormente sui mezzi fuoristrada, Viair americana e ARB australiana 
in australia c'è una grande produzione di accessori per il fuoristrada, molto brobabile che siano prodotti in cina entrambi
Il Tmax tutto cinese costa un terzo ma ha dato prova di essere robusto al pari delle fasce economiche di Viair e ARB
Se non si deve fare sabbia se ne puo fare a meno, però il Tmax costa circa cento euro e anche solo per gonfiare saltuariamente 100 euro o poco più si possono spendere a mio parere
 
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
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In risposta al messaggio di Emme48 del 27/05/2024 alle 09:51:29

Ci sono anche i Fix&Go per i Fiat Ducato che vogliono 5,5 Atmosfere  Compressore Mercedes? 200 euro contro 15... beato te  Marco.
Ma a me il compressore Mercedes è arrivato gratis wink.... o meglio compreso nel prezzo quindi profumatamente pagato angel
Non li avrei certo spesi dovendo scegliere.
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In risposta al messaggio di rubylove del 27/05/2024 alle 09:54:15

Viair e ARB sono quelli usati maggiormente sui mezzi fuoristrada, Viair americana e ARB australiana  in australia c'è una grande produzione di accessori per il fuoristrada, molto brobabile che siano prodotti in cina entrambi
Il Tmax tutto cinese costa un terzo ma ha dato prova di essere robusto al pari delle fasce economiche di Viair e ARB Se non si deve fare sabbia se ne puo fare a meno, però il Tmax costa circa cento euro e anche solo per gonfiare saltuariamente 100 euro o poco più si possono spendere a mio parere  
...
Come rapporto qualità prezzo direi che non c'è paragone.
Non sempre è proprio indispensabile la qualità assoluta a prezzi enormi.
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Inserito il 27/05/2024 alle: 12:01:48
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/05/2024 alle 11:16:36

Ma a me il compressore Mercedes è arrivato gratis .... o meglio compreso nel prezzo quindi profumatamente pagato Non li avrei certo spesi dovendo scegliere.
Hai centrato il poblema, non esiste la formula "compreso nel prezzo" ma solo quella "venduto per forza".

Marco.
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Inserito il 27/05/2024 alle: 12:07:48
In risposta al messaggio di Emme48 del 27/05/2024 alle 12:01:48

Hai centrato il poblema, non esiste la formula compreso nel prezzo ma solo quella venduto per forza. Marco.

yeswink

 
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Inserito il 27/05/2024 alle: 21:54:50
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/05/2024 alle 11:18:48

Come rapporto qualità prezzo direi che non c'è paragone. Non sempre è proprio indispensabile la qualità assoluta a prezzi enormi.
Il Viair l'ho montato sulla land cruiser nel 2010, si trova nel vano motore non proprio un bel posto per la temperatura, eppure sembra nuovo, mentre il Tmax ai tempi manco esisteva, poi qualcuno ha iniziato ad usarlo e sono rimasti soddisfatti , quindi con il tempo si è diffuso in alternativa a viair e arb, mi riferisco a quelli di fascia economica perche quelli ad uso continuo hanno prezzi molto alti oltre i 1000 ruro
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Inserito il 27/05/2024 alle: 23:04:01
In risposta al messaggio di rubylove del 27/05/2024 alle 21:54:50

Il Viair l'ho montato sulla land cruiser nel 2010, si trova nel vano motore non proprio un bel posto per la temperatura, eppure sembra nuovo, mentre il Tmax ai tempi manco esisteva, poi qualcuno ha iniziato ad usarlo e sono
rimasti soddisfatti , quindi con il tempo si è diffuso in alternativa a viair e arb, mi riferisco a quelli di fascia economica perche quelli ad uso continuo hanno prezzi molto alti oltre i 1000 ruro
...
Io mi innamoro delle belle cose meccaniche, piu che di una bella donna (che poi a quella non la puoi scollegarelaugh), quindi preso dal cuore tenderei a fare pazzie e comperare bella roba costosa, ma poi se ragiono con il cervello, capisco che ci si puo anche accontentare di qualcosa di sufficentemente valido ma a prezzi e uso da hobbysta e non da professionista.
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Inserito il 27/05/2024 alle: 23:21:36
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/05/2024 alle 23:04:01

Io mi innamoro delle belle cose meccaniche, piu che di una bella donna (che poi a quella non la puoi scollegare), quindi preso dal cuore tenderei a fare pazzie e comperare bella roba costosa, ma poi se ragiono con il cervello, capisco che ci si puo anche accontentare di qualcosa di sufficentemente valido ma a prezzi e uso da hobbysta e non da professionista.
Allora ti devi comprare un V8 land cruiser, una fuoristrada con la quale potresti andare anche a 200 all'ollora in autostrada 
io ho la land cruiser dei poveri 3000 common rail 4 cilindri con 400mila km sul groppone ma nel deserto mi fido molto di piu di lei che del daily!
 
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Inserito il 28/05/2024 alle: 00:03:48
In risposta al messaggio di rubylove del 27/05/2024 alle 23:21:36

Allora ti devi comprare un V8 land cruiser, una fuoristrada con la quale potresti andare anche a 200 all'ollora in autostrada  io ho la land cruiser dei poveri 3000 common rail 4 cilindri con 400mila km sul groppone ma nel deserto mi fido molto di piu di lei che del daily!  
Mi è sempre piaciuta la Land Cruiser, il meglio del meglio, ma mi sa che devo accontentarmi ancora della mia Jimny che cambiando camper il cambio auto non è piu una opzione. Che poi ha solo 13 anni e 125mila km e mai un problema, e sicuramente ne fa altrettanti, daltronde è giapponese wink
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Modificato da IZ4DJI il 28/05/2024 alle 00:06:24
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Inserito il 28/05/2024 alle: 12:45:07
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/05/2024 alle 00:03:48

Mi è sempre piaciuta la Land Cruiser, il meglio del meglio, ma mi sa che devo accontentarmi ancora della mia Jimny che cambiando camper il cambio auto non è piu una opzione. Che poi ha solo 13 anni e 125mila km e mai un problema, e sicuramente ne fa altrettanti, daltronde è giapponese
Suzuki fa ottimi mezzi il jimny passa dove altre non passano e va bene anche sulla neve
Io e Antonella abbiamo percorso 11000 km in un mese e mezzo da Santiago del Cile percorrendo la RN40 in Patagonia argentina e la RN 7 austral dalla parte cilena fino a ushuaia, con una suzuki vitara, ottima macchina non proprio un fuoristrada ma valida per i polverosi sterrati del sud america
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
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PDR
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In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/05/2024 alle 09:35:28

Non avevo mai valutato quei compressorini del Fix & Go, ne tengo uno nella Jimny, ma quella ha le gomme a 1,6 e 2 bar e quindi vince facile . Mi fu regalato dal mio gommista che se lo trovava di recupero. Non pensavo
neppure che potesse arrivare a 5,5 bar (ora ho 3,3 e 5,5) ma penso che nel nuovo furgonato, nonostante stesso passo e stesse gomme, al posteriore andrà una pressione molto piu bassa (forse 4,6 ma ci sarà indicato) non avendo sbalzo e quindi meno peso dietro. Voglio provare il compressore in dotazione al Mercedes, che sembra fatto meglio, ha la bombola a parte, e piu potente, infatti c'è in cabina una apposita presa da 25A.  Almeno finchè non decido cosa prendere di decente e ho tempo per installarlo, non sono proprio sguarnito.
...
la versione precedente a quella che hai linkato è anche meglio; e lavora bene fino ai 5 bar delle gomme del mi9o VAN; era in dotazione alla W168 di mia moglie; e funziona benissimo.
Quella che è nella foto ce l'ho sulla Yaris e ho idea che sia meno performante
Paolo DR
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Inserito il 03/06/2024 alle: 22:24:49
In risposta al messaggio di rubylove del 28/05/2024 alle 12:45:07

Suzuki fa ottimi mezzi il jimny passa dove altre non passano e va bene anche sulla neve Io e Antonella abbiamo percorso 11000 km in un mese e mezzo da Santiago del Cile percorrendo la RN40 in Patagonia argentina e la RN 7
austral dalla parte cilena fino a ushuaia, con una suzuki vitara, ottima macchina non proprio un fuoristrada ma valida per i polverosi sterrati del sud america
...
Ormai la mia Jimny ha 13 anni e 125mila km ma sembra nuova e in tanti anni mai dovuto sostituire neppure una vite, solo i tagliandi che faccio io, e le pastiglie anteriori che ho voluto cambiare a 100milakm anche se erano ancora al 50%.
Per quello che una delle poche alternative che considero se dovessi cambiare è la nuova Jimny.
Mi piacerebbe anche il Toyota HiLux molto diverso ma mi attira, ma un po scomodo per i parcheggi.
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Tommaso IZ4DJI

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Inserito il 03/06/2024 alle: 22:29:26
In risposta al messaggio di PDR del 28/05/2024 alle 15:42:31

la versione precedente a quella che hai linkato è anche meglio; e lavora bene fino ai 5 bar delle gomme del mi9o VAN; era in dotazione alla W168 di mia moglie; e funziona benissimo. Quella che è nella foto ce l'ho sulla Yaris e ho idea che sia meno performante
Ora esatatmente non so come sia il modello esatto dello Sprinter, potrebbe anche essere un modello lievemente diverso.
Poi appena arriva il nuovo camper, che non ha la ruota di scorta, guarderò come è esatatmente il compressore.

Tornando a eventuale compressore "serio" quelli AIRLINE  S1 (per funzionamento continuativo) costano tanto ma tanto di piu. Ho visto che quello Airline S3 ha un funzionamento di massimo 20 minuti e poi 20 minuti di pausa alternati, a temperatura ambiente, ma in 20 minuti ci gonfio tutte le ruote di un TIR (si fa per dire) e quindi penso che anche un S3 che ci se la dovrebbe cavare con 300 euro, potrebbe gia essere una scelta sufficente e non esagerata.
Ma riprenderò in mano la cosa con calma a settembre che la fretta è cattiva consigliera.
Questa estate dovrò andare via senza ruota di scorta (con calma devo procurarmi il supporto per il portellone posteriore) e con il kit di serie, cornetto rosso, dita incrociate e chiappe strette laugh
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Clint
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01/09/2008 12367
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Inserito il 04/06/2024 alle: 08:23:26
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/06/2024 alle 22:29:26

Ora esatatmente non so come sia il modello esatto dello Sprinter, potrebbe anche essere un modello lievemente diverso. Poi appena arriva il nuovo camper, che non ha la ruota di scorta, guarderò come è esatatmente il compressore.
Tornando a eventuale compressore serio quelli AIRLINE  S1 (per funzionamento continuativo) costano tanto ma tanto di piu. Ho visto che quello Airline S3 ha un funzionamento di massimo 20 minuti e poi 20 minuti di pausa alternati, a temperatura ambiente, ma in 20 minuti ci gonfio tutte le ruote di un TIR (si fa per dire) e quindi penso che anche un S3 che ci se la dovrebbe cavare con 300 euro, potrebbe gia essere una scelta sufficente e non esagerata. Ma riprenderò in mano la cosa con calma a settembre che la fretta è cattiva consigliera. Questa estate dovrò andare via senza ruota di scorta (con calma devo procurarmi il supporto per il portellone posteriore) e con il kit di serie, cornetto rosso, dita incrociate e chiappe strette
...
Tommy quando arriva il mezzo nuovo? 
Gianluigi
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12/11/2006 57953
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2024 alle: 09:15:45
In risposta al messaggio di Clint del 04/06/2024 alle 08:23:26

Tommy quando arriva il mezzo nuovo? 
spererei di averlo entro fine Giugno, le notizie e tabulati lo fanno sperare, se va tutto come dovrebbe.
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it





Modificato da IZ4DJI il 04/06/2024 alle 09:33:02
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