In risposta al messaggio di mimmo69 del 21/08/2025 alle 09:59:57Io l'ho sempre preso in fiera e, a memoria, pagato quanto costava il blu, che mi sembra abbia una bustina in meno.
Ho una scorta di Blu che mi regala il conce quando anche vado solo a trovarlo (sarà un messaggio subliminale?) e mi s****a comprare questo per provarlo perchè lo so che se poi mi trovo bene butto via il resto e mi dispiace. Ma chiedo: costa tipo 15 euro per 16 sacchetti? Quindi quasi 1 euro a ca...ta?
In risposta al messaggio di giorgioste del 21/08/2025 alle 11:23:43No Giorgio, non era per il risparmio, solo per verificare che la mia ricerca fosse corretta.
Io l'ho sempre preso in fiera e, a memoria, pagato quanto costava il blu, che mi sembra abbia una bustina in meno. Poi non so quanti giorni fai in camper e quante cassette riempi al giorno , ma visto che non sono in pensione, bene o male ne finisco due all'anno a ancora me lo posso permettere . Per risparmiare ci sono soluzioni migliori
In risposta al messaggio di mimmo69 del 21/08/2025 alle 12:02:40immagino... era una battuta... il riferimento al risparmio su quello poi non era sicuramente dedicato a te...
No Giorgio, non era per il risparmio, solo per verificare che la mia ricerca fosse corretta. In poco più di due anni ho fatto 88 notti in camper e la cassetta la scarico mediamente ogni 36h se ho la possibilità di non tiraretroppo lungo. Per questo, infatti, non metto nemmeno l'intera dose consigliata, ma metà per cui col liquido ci campo una vita. Il paragone economicamente non regge. Ma cercherò di consumarlo più in fretta per provare questi.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 21/08/2025 alle 09:59:57Credo di averlo pagato 14 euro e sono 16 bustine.
Ho una scorta di Blu che mi regala il conce quando anche vado solo a trovarlo (sarà un messaggio subliminale?) e mi s****a comprare questo per provarlo perchè lo so che se poi mi trovo bene butto via il resto e mi dispiace. Ma chiedo: costa tipo 15 euro per 16 sacchetti? Quindi quasi 1 euro a ca...ta?