In risposta al messaggio di morodive del 19/07/2022 alle 20:35:33Appunto, per questioni igieniche forse è meglio non sversare liquami organici maleodoranti in strada no?
Ho trovato sul piano d appoggio della suddetta cassetta c 250 questo piccolo incavo pieno di liquido e mi chiedevo se fosse proprio questa la sua funzione in caso di perdite dalla Thetford...ma nessuno a mai pensato ancheper questioni igieniche di forare dal dentro per portare un tubicino di scarico sul sotto del camper? O sto sbagliando ragionamento? La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
In risposta al messaggio di morodive del 19/07/2022 alle 20:35:33A questo punto, la cassetta sarebbe superflua, non trovi?
Ho trovato sul piano d appoggio della suddetta cassetta c 250 questo piccolo incavo pieno di liquido e mi chiedevo se fosse proprio questa la sua funzione in caso di perdite dalla Thetford...ma nessuno a mai pensato ancheper questioni igieniche di forare dal dentro per portare un tubicino di scarico sul sotto del camper? O sto sbagliando ragionamento? La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
In risposta al messaggio di camperistadoc del 19/07/2022 alle 20:37:46D accordo ma si trattera' al massimo di un bicchiere che lasciato la causa cattivo odore mentre scaricato su prato o sabbia potrebbe beneficiarne pure l erba...
Appunto, per questioni igieniche forse è meglio non sversare liquami organici maleodoranti in strada no? Ciao
In risposta al messaggio di morodive del 19/07/2022 alle 20:35:33È per il kit di aspirazione odori!
In risposta al messaggio di morodive del 19/07/2022 alle 20:35:33Difficile da spiegare in due righe.
In risposta al messaggio di B747 del 20/07/2022 alle 14:46:26Grazie....esaudiente come pochi....
confermo che si tratta della predisposizione per la ventolina aspirazione odori originale. Riguardo alla tua idea, facendo un parallelo, è come se, avendo una falla nello scafo, si pensi a comprare delle pompe per svuotarlopiuttosto che attappare la falla ;-) In quel vano non ci devono essere sversamenti, se ci sono c'è un problema alle guarnizioni. Riguardo il fatto di concimare i prati, evidenzio solo che quando dovesse capitare, non credo che la thetford avrà la buona creanza di farlo solo su un praticello bisognoso, pensa solo se capitasse con il mezzo parcheggiato in città lungo un marciapiede... Già siamo bersagliati dai divieti, di questo passo ci ricorreranno con forconi&lupare...