In risposta al messaggio di ssandro59 del 11/01/2025 alle 09:45:05Adesso tu hai un altro tipo di mezzo molto più grosso del mio che automaticamente monta piedi più robusti !
ciao io sui 3 camper che ho avuto ho sempre montato quelli di amplo mai avuto nessun problema in 25 anni , il proprietario (ignazio)sempre disponibile a trovare una soluzione, pero 1 considerazione va fatta ,se i piedinisono alla massima estensione è normale che acquisiscano un minimo di gioco perchè il contatto delle sedi si riduce al minimo , io su un charisma mi sono fatto cambiare gli anteriori con piedi piu lunghi di 20cm ,e stando piu chiusi ,contatto maggiore ,tutto fermo , il mio mezzo era 859 per 75q. ho avuto anche quelli pieghevoli sui camper precedenti ma nessun problema . io telefonerei a ignazio e vedrai che troverete una soluzione . ps: il dondolio è molto soggettivo, io personalmente sono un rompiballe molto pignolo .
In risposta al messaggio di morodive del 14/01/2025 alle 09:45:22Loro dicono che x avere la Max stabilità i piedini devono essere giù e le gomme toccare il terreno !
Ho da parecchi anni amplo su alko e mai avuti problemi di questo tipo...dico una stupidaggine ma non e' che con i piedini giu' la gomma rimane a contatto col terreno? In ogni caso fisserei un appuntamento direttamente in Amplo e non con officine autorizzate, Simona e' gentilissima e son sicuro che ti risolvono il problema....
In risposta al messaggio di mamodj del 14/01/2025 alle 11:34:19Questo può essere perchè se le ruote toccano terra di solito i piedini non sono alla massima escursione e, come ha detto Sandro, flettono meno. La ritengo una risposta un pò evasiva, le ruote a terra sicuramente non credo diano più stabilità.
Loro dicono che x avere la Max stabilità i piedini devono essere giù e le gomme toccare il terreno !