In risposta al messaggio di Desmokit del 28/02/2021 alle 16:52:18Graxie
Pistone finestera rotto Desmokit
In risposta al messaggio di salito del 28/02/2021 alle 16:58:21Guarda che questo è un doppione dell'altro post dove tu hai richiesto di mettere delle fotografie, nessuno ti ha cancellato l'intervento.
Graxie Visto che hai cancellato la mia legittima richiesta di allegare una foto ...adesso chiedo non è che c'è pure un nome ...se vuoi cancella pure tutto di nuovo . Magari aiuta
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Desmokit del 28/02/2021 alle 16:52:18Sembrerebbe trattasi di finestra Seitz S4 (ora dometic) trovi la marca stampigliata sul plexiglas.
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/02/2021 alle 20:46:12Anche secondo me è giusto il link
Sembrerebbe trattasi di finestra Seitz S4 (ora dometic) trovi la marca stampigliata sul plexiglas. Basta rivolgerti ad un negozio di accessori e ricambi (ti hanno suggerito giustamente CMS=campingsportmagenta) e ordinarla. Dovrebbero essere questi
In risposta al messaggio di giomiller del 28/02/2021 alle 20:52:54
Anche secondo me è giusto il link Grazie per aver specificato CSM.. Scrivevo con cellulare e ho abbreviato :)
In risposta al messaggio di giomiller del 28/02/2021 alle 20:41:23Grazie alla mia risposta ""spiritosa """si è degnato di mettere delle foto infatti tu hai dato la risposta prima di vedere le foto e vai ...
Ciao prova a cercare sul sito CSM oppure manda una mail con più dati possibili, di solito rispondono In merito alle risposte spiritose di qualcuno lascia stare, non esiste essere principianti per qualcuno (né sul camper né sull'uso dei forum)
In risposta al messaggio di Desmokit del 28/02/2021 alle 16:52:18
In risposta al messaggio di Desmokit del 28/02/2021 alle 16:52:18Se non sei sicuro di prenderlo in internet, vai dal concessionario e di sicuro lo trovi, meglio se vai con il pezzo in mano. Se non ce l ha tramite l esploso del mezzo trova il ricambio evte lo ordina.
In risposta al messaggio di salito del 01/03/2021 alle 20:25:00Gli ho consigliato di portarlo per esperienza diretta..sempre per un braccetto finestra, in internet avevo più spedizioni che pezzo e non ero sicuro della misura perché ne facevano di più lunghezze..andato dal concessionario con foto,dati del vetro, marca modello telaio del mezzo..e ancora mi ha rotto le scatole perche voleva il pezzo da confrontare ..solo facendo mezza questione e sbuffando è andato in magazzino e in 2 minuti è tornato ci il pezzo che mi serviva..a volte non capisco i commercianti perché fanno tante storie inutili, penso solo che gli seccava cercarlo percge aveva gente in fila e il pezzo costava meno della fatica di cercarlo
Tranquillo normale amministrazione c'è a chi piace fare il saputello dopo aver aspettato che altri abbiano fatto il lavoro sporco di fare notare che la domanda è vaga quasi da essere una presa per i fondelli ...ti hannogirato il consiglio di portare il pezzo tuo come campione da un rivenditore altro che una foto/un nome della finestra Che Iddio ci salvi dai buonisti