In risposta al messaggio di simi87 del 11/07/2017 alle 23:01:12Urca
Quanti di voi portano la pompa dell'acqua di scorta in caso di emergenza?
leggendo il Thread mi sono ricordato di non averla caricarla sul nuovo mezzo !!
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 12/07/2017 alle 09:03:01Ad immersione, con l'impianto ad immersione
Ma avete la pompa classica a pressostato oppure ad immersione? Io vorrei mettere quella di scorta ad immersione, anche per motivi di peso/costo. Nessuno l'ha messa?

In risposta al messaggio di simi87 del 11/07/2017 alle 23:01:12Presente: pompa di scorta ad immersione con gestione del micro interruttore.
Quanti di voi portano la pompa dell'acqua di scorta in caso di emergenza?
www.iz4dji.it
) no. In risposta al messaggio di DonLimpio del 13/07/2017 alle 09:08:55si dovrebbero trovare anche solo il kit di ricambio delle membrane, se il motore gira, con poco si rimette a nuovo.
l' avevo, ereditata dal precedente proprietario una fiamma nuova con scatola e tutto ma di 15 aa un giorno .. a casa.. decido di mettere su la pompa nuova e usare la vecchia come rimpiazzo risultato? la pompa nuova non funziona:quando l' ho smontata i piattelli erano rotti ora giro senza pompa di rimpiazzo .. ma ho notato che chiedendo se in zona c'e' qualche ricambista camper uno salta sempre fuori
www.iz4dji.it