In risposta al messaggio di Samu1982 del 03/09/2021 alle 21:24:10Nessuno dei due, Io ti consiglio portatutto con canali e per bici al telaio
Ciao a tutti,sono un neocamperista in possesso di un rimor superbrig 687.Necessito il bisogno di un portabici 4 posti 50/60kg.Sono incerto tra modello a parete e quello sul gancio traino( che dovro' montare) -A PARETE:rischio di danneggiare il camper con il tempo? -GANCIO TRAINO: sono gia' in possesso del porta bici per gancio traino che uso comodamente su auto,ma dovrei montare il gancio traino sul camper.Poi una volta montato gancio e porta bici ,il tanto sbalzo mi darà problemi per imbarcare il camper? Potrei rimediare con sospensioni pneumatiche? QUINDI...A PARETE... O GANCIO TRAINO?? Cosa mi consigliate Grazie buona serata Samu1982
In risposta al messaggio di 6770 del 05/09/2021 alle 13:54:15Riferito al gancio di traino che deve passare per la motorizzazione ( se c'è già nessun problema)
io ti consiglio gancio traino. 1 piu sicuro 2 meno stressante per la struttura 3 meno stressante per te x carico e scarico bici 4 se hai retrocamera riesci a gestirlo bene nelle manovre 5 non penso che ti porti via un posto passeggeri. calcola che la struttura pesa dai 30/40 chili
In risposta al messaggio di salito del 05/09/2021 alle 14:52:27Salito scrive:
Riferito al gancio di traino che deve passare per la motorizzazione ( se c'è già nessun problema)
https://www.quattroruote.it/new...