In risposta al messaggio di vompu del 29/11/2020 alle 15:13:29Ne ho visto di autocostruiti o costruiti artigianalmente, ma aumentano di molto il peso dell'insieme ed il relativo ingombro.
Ciao a tt, siete a conoscenza se esistono o meno portabici (tramite gancio traino o fissi al telaio) che dispongano di una copertura totale a chiave o lucchetto, che permetta di custodire e riparare all'interno le bici? Grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di Mocambo del 29/11/2020 alle 16:51:17ok però dipende dalle situazioni personali, io viaggerei da solo e su un 545 mt...
Ne ho visto di autocostruiti o costruiti artigianalmente, ma aumentano di molto il peso dell'insieme ed il relativo ingombro.
In risposta al messaggio di vompu del 29/11/2020 alle 15:13:29Si, esiste, una azienda di torino, ma non ricordo il nome, ma è solo un involucro di plastica, ci vuole poco per aprirlo.
Ciao a tt, siete a conoscenza se esistono o meno portabici (tramite gancio traino o fissi al telaio) che dispongano di una copertura totale a chiave o lucchetto, che permetta di custodire e riparare all'interno le bici? Grazie anticipatamente