In risposta al messaggio di Claudio84 del 15/04/2022 alle 19:42:53Non dimenticarti di spruzzare uno spray per contatti elettrici sui fusibili, hai visto mai...
Ciao a tutti. Sono possessore di un mclouis 560 su meccanica Fiat Ducato del 2002. Era da qualche mese con la batteria motore a zero. provato a metterla in moto con i cavi senza riuscirci. l'altro giorno ho comprato labatteria nuova. Una bosch 100 amp. La vecchia proverò a ricaricarla. Da subito non hanno funzionato gli alzacristalli sx e dx e la chiusura centralizzata. Tutto il resto funziona. Ho provato con telecomando e con la chiave ma niente da fare. La centralizzata non funziona! Devo chiudere le porte poi inserire l'antifurto. Oggi guardando un pò di fusibili ho staccato 1 alla volta i connettori grossi che ci sono nel portafusibili sia a sx che dx interno veicolo. Risultato non mi funziona più neanche l'antifurto (Med). E stasera dovrei partire per qualche giorno di ferie! Con i finestrini che non si aprono sarà ardua!! Grazie in anticipo a chi vorrà delucidarmi. Claudio Claudio