CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Problema tessera TV sat non vedo quasi niente

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
Puravidas 1
Puravidas 1
22/12/2023 8
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2024 alle: 20:20:43
Buonasera a tutti,premetto che guardo poco la tv in camper, era da giugno che non l'accendevo,
stasera però vedo praticamente solo la rai (tranne rai due), le radio, rai news e basta,
se metto su mediaset o canale 38 mi appare prima la dicitura programma bloccato
 poi inserire  la smarcare tivsat(206)
che cacchio devo fare?
fatta due volte la ricerca automatica, ricontrollato verso inserimento tessera, altro non saprei 
thanks 
Matt
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2024 alle: 20:23:14
In risposta al messaggio di Puravidas 1 del 15/08/2024 alle 20:20:43

Buonasera a tutti,premetto che guardo poco la tv in camper, era da giugno che non l'accendevo, stasera però vedo praticamente solo la rai (tranne rai due), le radio, rai news e basta, se metto su mediaset o canale 38
mi appare prima la dicitura programma bloccato  poi inserire  la smarcare tivsat(206) che cacchio devo fare? fatta due volte la ricerca automatica, ricontrollato verso inserimento tessera, altro non saprei  thanks  Matt
...
Oggi ho alzato la parabola ed acceso la TV con tv SAT, funzionava tutto 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
SilverHaze
SilverHaze
rating

04/01/2024 818
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2024 alle: 21:57:42
Chiama il numero verde e fai la procedura telematica di riattivazione smart card. 06 891 895
insoiegabilmente a volte le disattivano.
fatto 10gg fa all’’amico qui con me in croazia con gli stessi sintomii
ripreso a funzionare seduta stante.
I canali che stai vedendo sono quelli non criptati.
se avesse qualche problema la parabola non vedresti nulla
Puravidas 1
Puravidas 1
22/12/2023 8
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2024 alle: 22:34:01
In risposta al messaggio di SilverHaze del 15/08/2024 alle 21:57:42

Chiama il numero verde e fai la procedura telematica di riattivazione smart card. 06 891 895 insoiegabilmente a volte le disattivano. fatto 10gg fa all’’amico qui con me in croazia con gli stessi sintomii ripreso a funzionare seduta stante. I canali che stai vedendo sono quelli non criptati. se avesse qualche problema la parabola non vedresti nulla
Si grazie farò così,ho visto dl sito il numero,domani provo e sperem
Matt
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2024 alle: 23:28:03
In risposta al messaggio di Puravidas 1 del 15/08/2024 alle 20:20:43

Buonasera a tutti,premetto che guardo poco la tv in camper, era da giugno che non l'accendevo, stasera però vedo praticamente solo la rai (tranne rai due), le radio, rai news e basta, se metto su mediaset o canale 38
mi appare prima la dicitura programma bloccato  poi inserire  la smarcare tivsat(206) che cacchio devo fare? fatta due volte la ricerca automatica, ricontrollato verso inserimento tessera, altro non saprei  thanks  Matt
...
L'importante è che la tessera Tvsat non sia scaduta dopodiché fai la procedura che ti hanno detto e dovresti vedere... È successo anche a me, ho chiamato il n.verde e seduta stante l'hanno riattivata...
Marco
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2024 alle: 08:51:32
In risposta al messaggio di emmespanish del 15/08/2024 alle 23:28:03

L'importante è che la tessera Tvsat non sia scaduta dopodiché fai la procedura che ti hanno detto e dovresti vedere... È successo anche a me, ho chiamato il n.verde e seduta stante l'hanno riattivata...

La varie tessere tivusat precedenti all'attuale 4k ultra HD sono in corso di smantellamento. Quali prima e quali dopo, tutte saranno disattivate.

L'unica oggi funzionante appieno, finché non ne scapperà fuori una più attuale, è la scheda 4k ultra Hd, colore nero, da inserire in una cam 4k ultra HD.

Giovanni 

Modificato da Giovanni il 16/08/2024 alle 08:52:16
Puravidas 1
Puravidas 1
22/12/2023 8
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2024 alle: 12:17:39
In risposta al messaggio di Giovanni del 16/08/2024 alle 08:51:32

La varie tessere tivusat precedenti all'attuale 4k ultra HD sono in corso di smantellamento. Quali prima e quali dopo, tutte saranno disattivate. L'unica oggi funzionante appieno, finché non ne scapperà fuori una più attuale, è la scheda 4k ultra Hd, colore nero, da inserire in una cam 4k ultra HD. Giovanni 
Ciao,,stamane ho provato col numero verde ma quando inserisco il numero seriale seguito da cancelletto mi dice non corretto,scusate ma Il numero seriale e' quello che inizia nel mio caso con 11412101609601?non ne' salto più fuori...
Per Giovanni la mia cam e' 4k ultra HD cosi leggo
sarò stordito io,ho gia' provato 4 volte ma niente da fare e parlare con un operatore se n9n digiti il numero seriale e' impossibile...
Matt
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2024 alle: 13:36:35
In risposta al messaggio di Puravidas 1 del 16/08/2024 alle 12:17:39

Ciao,,stamane ho provato col numero verde ma quando inserisco il numero seriale seguito da cancelletto mi dice non corretto,scusate ma Il numero seriale e' quello che inizia nel mio caso con 11412101609601?non ne' salto più
fuori... Per Giovanni la mia cam e' 4k ultra HD cosi leggo sarò stordito io,ho gia' provato 4 volte ma niente da fare e parlare con un operatore se n9n digiti il numero seriale e' impossibile...
...

La scheda tivusat è 4k ultra HD nera?

Giovanni
5
Lbor
Lbor
18/07/2020 600
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2024 alle: 16:21:57
Successa una cosa simile anche a me il Irlanda: solo 11 canali sintonizzati, tra cui La7 (normale e HD che non vedo…) Al Jazeera, Rai storia , Rai scuola, ed altri minori. In Francia prima dell’imbarco per UK ho visto la finale dei 100 m su Rai 1 e  tutto funzionava.

Hot Bird lo becca..quando libero e non nuvoloso (normale non si veda per le nubi.?) ma “vede” solo quello scritto sopra.
Proveró anch’io la procedura.. più che altro per non andare in streaming e consumare traffico per qualcosa che potrei vedere free…sapete dall’estero un numero speciale?
Grazie
Lorenzo
SilverHaze
SilverHaze
rating

04/01/2024 818
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2024 alle: 17:04:39
Il tuo credo sia un problema di latitudine.
islanda è molto in alto.
se non hai una parabola di diametro generoso fai fatica a beccare tutto.
un pó come in marocco dove verso sud devi avere la
parabola da 120.

Edit.
ops avevo letto islanda.
cmq anche irlanda potrebbe essere un pó alta

guarda le “isobare”

IMG_3998.jpeg

Modificato da SilverHaze il 16/08/2024 alle 17:12:18
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3391
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2024 alle: 18:40:21
In risposta al messaggio di Giovanni del 16/08/2024 alle 08:51:32

La varie tessere tivusat precedenti all'attuale 4k ultra HD sono in corso di smantellamento. Quali prima e quali dopo, tutte saranno disattivate. L'unica oggi funzionante appieno, finché non ne scapperà fuori una più attuale, è la scheda 4k ultra Hd, colore nero, da inserire in una cam 4k ultra HD. Giovanni 
Confermo quanto hai detto, ho una scheda HD che funziona ancora... per sicurezza ho telefonato al numero di TV Sat e l'operatrice mi ha confermato che man mano stanno bloccando tutte le tessere vecchie, naturalmente non ha saputo dirmi quando anche la mia, colore arancione, HD, verrà bloccata, mi ha detto che compare un messaggio a video e non vedi più nulla...
Ho ordinato una nuova scheda 4K ultra HD e la cam 4K ultra HD.
Saluti.
Ezio55
5
Lbor
Lbor
18/07/2020 600
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2024 alle: 00:00:48
La solita fregatura “nostrana”: cambiano la tessera e non la sostituiscono, in gratuità, tenendo conto di chi l’ha pagata… anche perchè 3 anni fa, se non ricordo male l’avevo pagata un centinaio di€..
Comunque a prescindere dal comportamento di Tivusat, proprio non aggancia Hot bird. 
Ho provato anche stasera in un posto abbastanza libero, ma non lo ha beccato proprio… Sono vicino a Sligo (Ovest)
Ho anche il decoder Sky (il secondo) ma se non becca hot bird, manco lo provo.,.
Lorenzo
Puravidas 1
Puravidas 1
22/12/2023 8
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2024 alle: 12:54:13
In risposta al messaggio di Lbor del 17/08/2024 alle 00:00:48

La solita fregatura “nostrana”: cambiano la tessera e non la sostituiscono, in gratuità, tenendo conto di chi l’ha pagata… anche perchè 3 anni fa, se non ricordo male l’avevo pagata un centinaio di€.. Comunque
a prescindere dal comportamento di Tivusat, proprio non aggancia Hot bird.  Ho provato anche stasera in un posto abbastanza libero, ma non lo ha beccato proprio… Sono vicino a Sligo (Ovest) Ho anche il decoder Sky (il secondo) ma se non becca hot bird, manco lo provo.,.
...
Si Libor concordo,la mia e'grrigia comprata nel 2019,i numeri seriali della mia inziano col 114 e mi da' sconosciuta quando provo ad inserila nel sito tvsat, mi sa' che  dovrò comprarne una nuova...
Matt
18
francochico
francochico
rating

02/07/2007 1279
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2024 alle: 17:31:30
In risposta al messaggio di Lbor del 17/08/2024 alle 00:00:48

La solita fregatura “nostrana”: cambiano la tessera e non la sostituiscono, in gratuità, tenendo conto di chi l’ha pagata… anche perchè 3 anni fa, se non ricordo male l’avevo pagata un centinaio di€.. Comunque
a prescindere dal comportamento di Tivusat, proprio non aggancia Hot bird.  Ho provato anche stasera in un posto abbastanza libero, ma non lo ha beccato proprio… Sono vicino a Sligo (Ovest) Ho anche il decoder Sky (il secondo) ma se non becca hot bird, manco lo provo.,.
...
Ciao qui questo sito puo aiutare a calcolare il puntamento.

DishPointer - Align your satellite dish

per sligo mi da elevazione 25 gradi e IMPORTANTE skew -14.8 gradi
Qui lo skew spiegato semplice.

(7) Angolo di SKEW degli LNB - YouTube

Marlin 59 2.8 tdid
5
Lbor
Lbor
18/07/2020 600
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 13:22:23
In risposta al messaggio di francochico del 17/08/2024 alle 17:31:30

Ciao qui questo sito puo aiutare a calcolare il puntamento. DishPointer - Align your satellite dish per sligo mi da elevazione 25 gradi e IMPORTANTE skew -14.8 gradi Qui lo skew spiegato semplice. (7) Angolo di SKEW degli LNB - YouTube
grazie 1000!
Il mio timore oltre a saper fare quanto richiesto (su Tv e illuminatore) è il ripristino ai valori “continentali”
Comunque grazie , a buon rendere

Lorenzo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2024 alle: 09:24:28
cosa dite  ? con questa parabola non dovrei avere problemi ...IMG_20240823_092115.jpg
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link