In risposta al messaggio di ronza75 del 24/12/2025 alle 20:43:20Se hai un cellulare Android prova a pulire/liberare la memoria con l'apposita app e poi riprova.
Buonasera, ho montato una BS ecoworthy 300 ah... A corredo ho messo DC dc, mppt e carica BS victron con il shunt da 300 a Appena collegato sono riuscito a trovarla e collegarmi subito tramite app eco worthy, ora invece nn la vedo più...la vedo con shunt, ma nn dalla sua app... chiaramente non da errore...cosa succede secondo voi ronza75
In risposta al messaggio di ronza75 del 24/12/2025 alle 20:43:20Devi eliminare l'accoppiamento con il bluetooth dello shunt e ri-accoppiarti con la batteria. Ovviamente non vedrai più lo shunt.
Buonasera, ho montato una BS ecoworthy 300 ah... A corredo ho messo DC dc, mppt e carica BS victron con il shunt da 300 a Appena collegato sono riuscito a trovarla e collegarmi subito tramite app eco worthy, ora invece nn la vedo più...la vedo con shunt, ma nn dalla sua app... chiaramente non da errore...cosa succede secondo voi ronza75
In risposta al messaggio di ronza75 del 24/12/2025 alle 20:43:20Ciao,