In risposta al messaggio di gduca del 15/06/2017 alle 10:23:24
Provo a dirne una perché mi è capitato. I sistemi video possono essere di due tipi: NTSC o PAL. Mi è già capitato di aver sostituito la telecamera di un amico per vedere tutto in bianco e nero. Nel momentoin cui ho cambiato anche monitor andato tutto a posto. Quello che mi porta fuori strada è che lo stesso impianto a te funzionava già. Ti ho voluto segnalare la cosa perché magari ti si accende una lampadina.... un qualcosa che hai toccato involontariamente.... non so, difficile senza vedere le cose o fare prove.
Ho ricontrollato tutte le connessioni ma nulla è cambiato, ho anche provato a entrare sia nel sistema PAL selezionandolo con il pulsante che nell'altro di cui non ricordo la sigla ma venivano fuori solo due schermate verdi vuote. Proverò ancora, grazie comunque per il riscontro.
In risposta al messaggio di senior del 13/06/2017 alle 19:00:53Volevo quasi cambiarla....
Qualche tempo fa mi sono accorto che le immagini che arrivano sul monitor della retrocamera sono in bianco e nero e non più a colori, le scritte sul monitor quando entro nel menù per le regolazioni del caso invecesono sempre a colori. Secondo voi dipende dalla telecamera( credo che sia W.F dato che qualche volta viene disturbata da reti TV o telefonate) o da qualche collegamento saltato? Non so proprio cosa pensare e dove intervenire. Grazie in anticipo a chi mi potrà rispondere.