In risposta al messaggio di VioLinda77 del 29/01/2019 alle 21:34:11Forse potrebbe esserti utile il MANUALE ?
Buonasera a tutti... Ho da poco acquistato il nostro primo camper (CI Riviera GT) e ne siamo felicissimi...oltre alle prime pulizie e la sistemazione di alcune cosette vorrei trovare una soluzione a questo problema: attivandoil monitor l'immagine della retrocamera mi appare specchiata...come se durante la retromarcia guardassi fuori dai finestrini posteriori e non da un normale specchietto. Questo si traduce in automobili che chiaramente mi sorpassano a sinistra e nel monitor le vedo scorrere a destra...spero di aver reso l'idea...non ho trovato niente in internet se non in un cavetto VIOLA da mettere a massa indicato nel manuale di istruzioni. Il problema è che selezionando le regolazione del monitor come VOLUME CONTRASTO COLORE AV1 AV2...compaiono anch'esse specchiate...non so se il monitor è dotato di telecomando ma mi chiedo se esiste una combinazione di tasti per accedere ad un menù ed effettuare le regolazioni del caso. Grazie.
www.iz4dji.it