https://www.paginegialle.it/fol...
Âhttp://www.misterimprese.it/umb...
ÂIn risposta al messaggio di costantino64 del 12/07/2017 alle 13:19:42decisamente!Â
scusa, mi sono reso conto solo ora che foligno l'aquila è un po lontano Â
In risposta al messaggio di ecostar del 12/07/2017 alle 12:54:48La ricarica per legge non possono più farla, ho già sentito chi vende metano e gpl per autotrazione.
una bombola metallica con attacco italiano da 12kg ? , francamente non sapevo esistesse anche quel formato , non è che ti stai confondendo con la tara ? , comunque pagando regolare cauzione della bombola + prodotto contenuto non capisco perchè non ti abbia proposto una sua bombola in comodato d' uso mario
In risposta al messaggio di elasnc del 12/07/2017 alle 11:43:22In questa stagione il butano va benissimo.
Buongiorno, per favore qualcuno della zona mi sa indicare dove ricaricare la bombola del propano? Il più vicino al momento l'ho trovato a Perugia ma, oltre alla distanza, c'è un altro problema: io ho la bombola da 12kgh lui da 10kg quindi dovrei comprarla non permutarla e non vorrei. Qualcuno della zona mi può aiutare?
In risposta al messaggio di elasnc del 12/07/2017 alle 14:27:40di certo non è possibile farle ricaricare presso normali distributori o colonnine pubbliche stradali ma è possibile solo presso centri di imbottigliamento , probabilmente la bombola è di tua proprietà e ovviamente devi farla ricaricare presso un regolare centro di imbottigliamento ma non deve essere scaduta , in Foligno hai svariate possibilità di farla ricaricare nel pieno rispetto della normativa vigente ma ci sono svariate altre possibilità con il cambio vuota/piena anche per quel formato di bombolaÂ
La ricarica per legge non possono più farla, ho già sentito chi vende metano e gpl per autotrazione. Ho sbagliato sulla bombola c'è scritto 12Lt non kg...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/07/2017 alle 15:42:28Meno male tu! come ho fatto a non pensarci...
Basta dititare in google bombole gas FolignoÂ
In risposta al messaggio di salito del 13/07/2017 alle 19:31:46da quel che ho capito pare si tratti di una bombola metallica da 5-6 kg di proprietà Â
Bene quel che finisce bene ma in conclusione che tipo di bombola era ? Per creare tutto sto cancan... Forse una di quelle piccole da cinque chili ?
In risposta al messaggio di salito del 13/07/2017 alle 19:31:46tutto sto cancan una domanda sul forum?
Bene quel che finisce bene ma in conclusione che tipo di bombola era ? Per creare tutto sto cancan... Forse una di quelle piccole da cinque chili ?