In risposta al messaggio di sildedlis del 31/03/2023 alle 23:32:00Il pulsante di sfiato se perde solitamente è sporco all interno e la guarnizione non fa tenuta. Si smonta premendolo dall esterno e dall interno, per comprimere la molla, e poi si ruota l interno di 90" e si sgancia (penso che sia così anche sulle ultime anche se la mia esperienza sull argomento è su una piu vecchia).
Ragazzi...che dirvi... Ho creato una cartella apposita, mi sono fatto un tutoriali con tanto di nomi di prodotti, foto e video e ho messo tutto dentro. Dovrei rientrare in Italia a metà aprile e poi a fine aprile si rientraa casa per preparare la stagione lavorativa estiva. Prima chiaramente compero tutto cio che serve. Le perdite sono senz'altro dalle guarnizioni della ghigliottina, sfiato e leva per aprire la ghigliottina A settembre ci metto le mani. Aggiornamento: Ho cercato in rete e tutti sostituiscono solo la guarnizione grande centrale. Non è necessario sostituire quelle del pulsante di sfiato e quella della levetta della ghigliottina?. Tra l'altro nella mia piccola ricerca non le ho trovate. Vi ringrazio tantissimo.
www.iz4dji.it
https://gavinomarianomura.com