In risposta al messaggio di maria 3 del 17/05/2021 alle 08:25:49Io verificheremo prima se posso trasportarlo, che non mi faccia eccedere il peso complessivo e/o il peso massimo sull'asse posteriore, poi mi preoccuperei dell'odore
Buongiorno qualcuno sa darmi indicazioni sullo scooter suzuky Address 110, sono in procinto di acquistarlo e vorrei sapere se una volta caricato in gavone si sente odore all'interno di benzina. ho letto che il problema è stato risolto col Piaggio Liberty ma col Suzuky non ho trovato informazini grazie maria3
In risposta al messaggio di maria 3 del 17/05/2021 alle 08:25:49Probabilmente lo metti in garage ancora caldo e può lasciare aromi, lo scooter non è a carburatori ed il problema non dovrebbe esistere.
Buongiorno qualcuno sa darmi indicazioni sullo scooter suzuky Address 110, sono in procinto di acquistarlo e vorrei sapere se una volta caricato in gavone si sente odore all'interno di benzina. ho letto che il problema è stato risolto col Piaggio Liberty ma col Suzuky non ho trovato informazini grazie maria3