In risposta al messaggio di 052iol285 del 12/11/2025 alle 19:19:30tu intanto te lo fai ridare è comunque sempre tuo
Allora avevo il serbatoio acque chiare che perdeva. Ho portato il mezzo a riparare in un noto venditore di camper a roma, dove fra l'atro lo avevo aquistato (un Wingam Oasi 540 del 2008), e dopo che sono andatoa riprenderlo non ho pensato di guardare sotto. Poi una volta al rimessaggio chinandomi per guardare ho notato che non avevano rimesso il copri serbatoio in lamiera. Telefonado mi hanno risposto che si era rotto e che era del tutto superfluo. Ora la mia domanda è questa: cosa può succedere ad avere il serbatoio sotto la vettura senza copri serbatoio? Grazie mille x le vostre risposte lidense
In risposta al messaggio di 052iol285 del 12/11/2025 alle 19:19:30Senza copri serbatoio può succedere come successo a me, di prendere in autostrada un pezzo di copertone o di ferro, che sollevato dalla ruota ha colpito e sfondato il serbatoio.
Allora avevo il serbatoio acque chiare che perdeva. Ho portato il mezzo a riparare in un noto venditore di camper a roma, dove fra l'atro lo avevo aquistato (un Wingam Oasi 540 del 2008), e dopo che sono andatoa riprenderlo non ho pensato di guardare sotto. Poi una volta al rimessaggio chinandomi per guardare ho notato che non avevano rimesso il copri serbatoio in lamiera. Telefonado mi hanno risposto che si era rotto e che era del tutto superfluo. Ora la mia domanda è questa: cosa può succedere ad avere il serbatoio sotto la vettura senza copri serbatoio? Grazie mille x le vostre risposte lidense
In risposta al messaggio di 052iol285 del 12/11/2025 alle 19:19:30Che si sia rotto il copri serbatoio in lamiera mi sembra molto difficile, non avevano voglia di montarlo....
In risposta al messaggio di Clint del 12/11/2025 alle 20:24:30esatto, o lo hanno buttato per sbaglio
Che si sia rotto il copri serbatoio in lamiera mi sembra molto difficile, non avevano voglia di montarlo....