In risposta al messaggio di Ema90 del 02/01/2021 alle 10:41:09VAS, modello? presumo, un New Line Europe su Iveco?
Buongiorno a tutti! Ho un VAS del '94, con wc nautico e doppio serbatoio e delle nere e un serbatoio per le grigie..ho infatti due scarichi a ghigliottina e uno classico a rubinetto..il problema è che si riempie soltantouno dei serbatoi delle nere (cosa che riesco a verificare anche tramite il pannello di controllo in cellula)..In sostanza, non riesco a capire come commutare da un serbatoio all'altro in modo da poterli sfruttare entrambi...Aiuto! Ema90
In risposta al messaggio di latrofa124 del 02/01/2021 alle 14:39:20Sarà un modello per grossi cacatori. (non riesco a non rispondere).
VAS, modello? presumo, un New Line Europe su Iveco? Ne ho avuto uno nel 2003,ma del serbatoio delle nere ne ricordo uno solo, ed un'altro per le grigie, due scarichi diretti e due scarichi con maceratore. Roberto
In risposta al messaggio di marob del 02/01/2021 alle 17:47:01modello specifico per mega stron.. I serbatoi da 70litri, direi, visto l'argomento kg.
Sarà un modello per grossi cacatori. (non riesco a non rispondere).
In risposta al messaggio di latrofa124 del 02/01/2021 alle 18:32:46Io ricordo che con quel tipo di serbatoio si facevano parecchi giorni senza scaricare (e si era 2 adulti e 3 bambini)
modello specifico per mega stron.. I serbatoi da 70litri, direi, visto l'argomento kg. Oops, tazza in ceramica grande e comoda per far tanti kg. Roberto
In risposta al messaggio di latrofa124 del 02/01/2021 alle 14:39:20Si è un new line Europe su Iveco, con tre ghigliottine tutte collegate a tre serbatoio sottoscocca diversi
VAS, modello? presumo, un New Line Europe su Iveco? Ne ho avuto uno nel 2003,ma del serbatoio delle nere ne ricordo uno solo, ed un'altro per le grigie, due scarichi diretti e due scarichi con maceratore. Roberto