In risposta al messaggio di ciro9770 del 06/02/2020 alle 13:47:45Ci sono due tipi di CP PLUS, i primi non hanno stampato sul frontale Inet Ready (come il mio) mentre gli ultimi lo hanno.
buongiorno a tutti visto che sul mio mezzo (2019) è montato il controllo della truma diesel ,con la rotella volevo installarre il cp plus sulla baia ho trovato un prezzo molto interessante ma il softwere è 3.0 mentre conil softwere più recente costa un po di più volevo sapere cortesemente le differenze e se eventualmente questi dispositivi si possono aggiornare grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/02/2020 alle 13:52:12ok Tommaso grazie mille per la risposta
Ci sono due tipi di CP PLUS, i primi non hanno stampato sul frontale Inet Ready (come il mio) mentre gli ultimi lo hanno. La differenza è che solo gli ultimi possono essere collegati a un eventuale sistema Inet Ready, che è una scatolina per potere gestire dal telefono. Se non serve questa funzione va bene anche quello vecchio.
https://www.ebay.it/itm/neue-Tr...
per le stufe dopo il 2017 non va beneIn risposta al messaggio di ciro9770 del 12/02/2020 alle 20:10:47Mah, non ho mai letto da nessuna parte che ci sia differenza nelel ultime stufe, ma tutto puo essere.
volevo comprarlo il prezzo è molto interessante solo che il mio mezzo è del 2019 e la truma è la 4d
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di matrix1966 del 24/02/2022 alle 10:35:37Attenzione che le prime combi orrizzontale , non sono compatibili con CP PLUS e in quel caso bisognerebbe sostituire la scheda elattronica con un bel costo.
Buongiorno mi riaggancio a questo post perchè volevo sostituire il comando manuale della truma e installare il CP Plus ma trovo diversi modelli in vendita in particolare due tipi che sembra siano da usare per stufe prodotteprima del 2018 e stufe prodotte dopo il 2018 la differenza sembra sia nel Software che nel primo caso ha il codice C 30001 e nel secondo caso C 40302 entrambi sono implementabili con I-Net o per lo meno portano tale sigla stampata sulla mascherina. Nel mio mezzo del è installata la truma quella orizzontale grigia ed è del 2014 come anno, secondo voi il modello più recente come Software ha funzioni più avanzate oppure è lo stesso ? Grazie e scusate le mille domande ma non vorrei fare un acquisto e poi pentirmene
https://serviceblog.truma.com/e...
www.iz4dji.it