In risposta al messaggio di Maicol119 del 21/07/2026 alle 12:08:14Potresti aiutare questo utente, se vuoi
Ciao a tutti, considerato la mia difficoltà nel reperimento di pezzi per il nostro Camper (sun Traveller del 2003) ho deciso di autoprudurmeli con la stampante 3D. vi metto il file qui sotto se a qualcuno dovesse essereutile delle borchie in plastica delle carene in plastica, sia passaruota che corrimano. disegnati da me e stampati da me. se qualcuno volesse poi la stampa mi rendo disponibile. a presto M PS se la sezione è sbagliata chiedo lo spostamento nella sezione corretta
In risposta al messaggio di Maicol119 del 21/07/2026 alle 12:08:14Bene.
Ciao a tutti, considerato la mia difficoltà nel reperimento di pezzi per il nostro Camper (sun Traveller del 2003) ho deciso di autoprudurmeli con la stampante 3D. vi metto il file qui sotto se a qualcuno dovesse essereutile delle borchie in plastica delle carene in plastica, sia passaruota che corrimano. disegnati da me e stampati da me. se qualcuno volesse poi la stampa mi rendo disponibile. a presto M PS se la sezione è sbagliata chiedo lo spostamento nella sezione corretta
In risposta al messaggio di banoyo del 21/07/2026 alle 13:36:10ciao, non ci lavoro perchè è assolutamente un hobby, comunque ho due stampanti una a Resina e una FDM.
Bene. Lavori solo con termoplastici oppure anche con resine e polveri?
In risposta al messaggio di Maicol119 del 21/07/2026 alle 12:08:14