questo
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 16/02/2021 alle 21:53:20Per poter far fare qualcosa più dei 360° gradi (penso sia necessario), devi usare due switch in parallelo, se hai un solo ingresso, NA con due camme sfalsate
Ciao atutti, sto ultimando la costruzione di un'antenna satellitare meccanizzata e mi occorre un fine corsa per fermare la rotazione al compimento del giro completo in entrambi i sensi e pertanto mi occorrerebbe (o preferirei)un'interruttore unico a doppio swich. Ho visto su Amazon un'interruttore configurabile in Na o Nc, qualcuno sa che vuol dire? Grazie in anticipo questo
In risposta al messaggio di enzov1100 del 16/02/2021 alle 22:32:32Se si considera la corsa della leva dello swich, 1 o 2 gradi li oltrepassa oltre il 360°°, quindi penso che non dovrebbe avere problemi a trovare il segnale anche se questo fosse per improbabile coincidenza al punto 0.
Per poter far fare qualcosa più dei 360° gradi (penso sia necessario), devi usare due switch in parallelo, se hai un solo ingresso, NA con due camme sfalsate
https://www.amazon.it/Heschen-o...